Servizi

Slide lancia Summertime, il nuovo pouf in polietilene dalla forma a spirale

Una seduta ideale per eventi outdoor ed estivi. Grazie ai suoi colori e alla sua forma, Summertime dona alla location un tocco di originalità.

Lo spirito pop e giocoso di Slide si materializza quest’anno in un pouf a forma di spirale di dimensioni imponenti realizzato in polietilene: Summertime
 
Una giravolta di colori rende la nuova proposta di seduta di Slide fuori dal comune e capace di essere la protagonista di spazi outdoor di eventi e contract. Il pouf Summertime rende le serate estive più colorate e divertenti, grazie alle sue grandi dimensioni che permettono la seduta di più persone contemporaneamente, aumentando la giovialità e la socialità dell’ambiente.

Il suo diametro misura infatti 129 cm e il suo peso supera i 55 Kg: per questo il pouf è anche resistente e robusto, adatto quindi a spazi in cui sono presenti tanti invitati. Realizzato in polietilene con la tecnologia dello stampaggio rotazionale, è disponibile in 13 differenti colori, dai classici bianco e nero, ai frizzanti arancione, rosso e verde.
 
Già protagonista durante la Milano Design Week 2017 a Eataly Milano Smeraldo e nell’allestimento di Slide Light&Pop presso SuperStudio Più in via Tortona a Milano, Summertime non vede l’ora di diventare una star delle serate estive di contract ed eventi in tutto il mondo.