Servizi

Star Village ai David di Donatello

Il Lounge Vip protagonista dell'evento cinematografico. L’idea di creare un ambiente riservato agli addetti ai lavori è nata da una fusione di idee maturate da consolidate aziende, quali il Consorzio Gruppo Eventi, che nel caso del David di Donatello si è unito a Little Bull e In Tavola, con la collaborazione dell’Annuario degli Attori ed ancora di Audi, Bulgari, Boscolo Hotel e del Consorzio del Cusio.

Mancano solo pochi giorni ai David di Donatello.
La cerimonia di consegna, infatti, si terrà a Roma all’Auditorium della Conciliazione il prossimo 6 maggio.
L’evento, tra i più prestigiosi di cinema in Italia, vedrà come ogni anno numerosi ospiti illustri tra artisti, giornalisti e addetti ai lavori che quest’anno, dopo il successo della passata edizione, potranno ancora una 'accomodarsi e rilassarsi' nello Star Village, l’area ospitalità nata per rendere più gradevole la loro permanenza durante la giornata dedicata al cinema.

L’idea di creare un ambiente riservato agli addetti ai lavori è nata da una fusione di esperienze e di idee maturate nel settore dei grandi eventi, da consolidate aziende, quali il Consorzio Gruppo Eventi, che nel caso del David di Donatello si è unito a Little Bull e In Tavola, con la collaborazione dell’Annuario degli Attori ed ancora di Audi, Bulgari, Boscolo Hotel e del Consorzio del Cusio.

Il lounge Star Village è ormai diventato un evento nell’evento: come Casa Sanremo, il lounge del festival della canzone italiana, sempre ideato da Gruppo Eventi è diventato un punto di incontro e un luogo di relax ma soprattutto uno spazio in cui poter organizzare incontri, conferenze stampa, aperitivi insieme ad importanti marchi che hanno appoggiato il progetto e che hanno dato la possibilità di ampliarlo nel tempo.

Ora lo Star Village, grazie alla collaborazione nata con l’Accademia del Cinema Italiano, ripropone la sua preziosa presenza per l’edizione del David di Donatello 2011.
Anche  il Red Carpet verrà realizzato da Gruppo Eventi all’esterno dell’Auditorium della Conciliazione dove i protagonisti del Premio potranno essere ripresi e fotografati.
All’interno della hall, una sala stampa ed un soft lounge dedicato agli ospiti con un ricercato servizio di open bar e di degustazioni per gli addetti ai lavori.

Media partner ufficiali: Eva 3000, FilmTV, Vip.