Servizi

STS Communication all’Mtv Day

Proseguono gli eventi musicali per l'azienda di servizi audiovisivi che sabato scorso si è occupata delle tecnologie video alla 10° edizione dell’Mtv Day.

Si è appena conclusa la 10° edizione dell’Mtv Day: sabato 15 settembre, in occasione del 10° anniversario di Mtv Italia, la manifestazione è stata trasmessa contemporaneamente in diretta da Milano e Roma.
.jpg
STS Communication si è occupata delle tecnologie video: grandi schermi con Barco DL7 ai lato palco, regie per la gestione dei segnali sui vari schermi installati, trasmissione dei segnali con ponti radio, ma soprattutto i nuovi creative led Barco MiTRIX e gli spettacolari monitor al plasma 103”.
.jpg
In collaborazione con gli scenografi e con i light designer sono così state studiate le migliori applicazioni per dare risalto alle molteplici possibilità di utilizzo di MiTRIX configurato in modo tale da formare spettacolari testi di parole e numeri.
.jpg
Le Aree VIP delle due città sono invece state allestite con Barco Ilite 6mm, monitor al plasma 61” e 103”, per dare la possibilità agli ospiti invitati di seguire le dirette.