UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

Successo per Kids' Adventures di Domina Viaggi Evento

A  Roma, dal 21 al 24 aprile scorso si è tenuto il primo Viaggio/Evento della linea Kids' Adventures, linea ideata per le famiglie con bambini in età compresa tra i 6 e i 14 anni.

A  Roma, dal 21 al 24 aprile scorso si è tenuto il primo Viaggio/Evento della linea Kids' Adventures, linea ideata per le famiglie con bambini in età compresa tra i 6 e i 14 anni.
Dominik, il personaggio di fantasia inventato da Domina Viaggi Evento, ha guidato i piccoli partecipanti, scortati dai genitori nelle vesti di liberti, alla scoperta della Città Eterna con i suoi miti, le sue incomparabili bellezze, le sue leggende e curiosità.
d4 copia.JPG
Insieme ai suoi aiutanti Paolinus e Lauras, rispettivamente i capitani dei  Legionari e Senatori, le due squadre in cui sono state divisi i bambini, Dominik ha condotto i giovani esploratori alla visita della Città del Vaticano, del Colosseo, dei Fori Imperiali, del Pantheon, di Palazzo Madama e delle più importanti e suggestive piazze e vie della città.
Attraverso una serie di giochi e animazioni, dai quiz alla caccia al tesoro, da una versione particolare di cortometraggio alla gara di disegno, i bambini hanno scoperto un modo nuovo di vedere e di imparare divertendosi.
d2 copia.JPG
Entusiasti i commenti dei genitori “Divertente...., al di là di ogni previsione. Le bambine erano entusiaste, nuovi amici, giochi, visite. Per me e mia moglie è stato un piacere riscoprire la città attraverso i loro occhi” ha dichiarato un padre al termine dell’esperienza vissuta; e anche i bambini non sono stati da meno “Questi 3 giorni per me sono stati i più belli ed emozionanti di tutte le mie esperienze di viaggio in giro per il mondo”, ha commentato un legionario ancora emozionato.
d5 copia.JPG
L’evento si è svolto e concluso seguendo la filosofia della linea Kids Adventures: il bambino non va intrattenuto, ma guidato attraverso l’esperienza altamente formativa che l’occasione del viaggio può rappresentare. I viaggi Kids’ Adventures sono quindi pensati affinché i bambini riscoprano la storia, la scienza e l’arte appresa nei libri scolastici, attraverso il gioco.