Servizi

Tecnoconference Europe - Gruppo Del Fio al Samsung Global Forum

Nell’ambito della manifestazione, svoltasi al Palazzo dei Congressi di Roma dal 5 al 28 febbraio, la società ha fornito gli impianti per la traduzione simultanea e ha fornito gli impianti audio video e luci, sia nell’auditorium sia nelle sei sale workshop.

Tecnoconference Europe - Gruppo Del Fio ha sostenuto attivamente lo svolgimento della recente edizione del Samsung Global Forum, tenutosi al Palazzo dei Congressi di Roma dal 5 al 28 febbraio.

Cos’è il Samsung Global Forum

È la principale vetrina dei prodotti Samsung per il mercato europeo e globale. A questa edizione, per la prima volta, hanno partecipato tutti i Paesi europei e molti al di fuori dell'Europa. Numerosi i partner commerciali, di cui 230 italiani, che attraverso tour degli stand ed eventi ad hoc hanno potuto conoscere e toccare con mano tutte le novità della Consumer Electronics di casa Samsung.

Il forum si è protratto per oltre tre settimane, ciascuna dedicata a una delle macro-aree di provenienza dei partner.

L’intervento di Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio

Tecnoconference Europe ha fornito gli impianti per la traduzione simultanea, in e dall'inglese per tutti i 23 giorni più altre due lingue variabili a seconda delle settimane (cinese, giapponese, arabo...). Ha poi fornito gli impianti audio video e luci, sia nell’auditorium sia nelle sei sale workshop.

Ha infine fornito materiale di office automation agli uffici appositamente allestiti all'interno degli headquarter di Samsung Italia come segreteria dell’evento.

MG