UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Servizi

ViewSonic lancia un nuovo videoproiettore dedicato al settore education

Il nuovo videoproiettore PJ678 permette di proiettare immagini chiare e luminose in qualsiasi ambiente e ha la possibilità di connettere contemporaneamente due computer.

Con il PJ678, ViewSonic Corp. introduce un nuovo videoproiettore LCD potente e conveniente dedicato al settore education. Il PJ678 offre una versatilità senza precedenti, grazie alla vasta gamma di opzioni di connettività ed al sistema short-throw lens.
sony.jpg
Con un design Plug&Play che lo rende semplice da installare e utilizzare, il modello PJ678 da 2500 lumen vanta una risoluzione nativa di 1024x768 (XGA). Permette di proiettare immagini chiare e luminose in qualsiasi ambiente. Dietro l’elegante superficie argentata di questo proiettore è racchiusa la tecnologia di pannelli LCD più all’avanguardia per colori vivi, estremamente realistici, una luminosità eccellente e uniformità delle immagini.

Inoltre, questo modello offre piena possibilità di connessione: grazie ai due ingressi VGA è possibile connettere contemporaneamente due computer. Un’ulteriore uscita VGA permette di visualizzare in remoto sul monitor le fonti video, consentendo a chi sta tenendo la presentazione di visualizzare ciò che viene proiettato sullo schermo alle sue spalle. Inoltre, gli ingressi component, S-video e composite consentono la connessione di molteplici fonti video differenti, per presentazioni multimediali dinamiche durante i training e le attività didattiche.