Servizi

ViewSonic lancia un nuovo videoproiettore dedicato al settore education

Il nuovo videoproiettore PJ678 permette di proiettare immagini chiare e luminose in qualsiasi ambiente e ha la possibilità di connettere contemporaneamente due computer.

Con il PJ678, ViewSonic Corp. introduce un nuovo videoproiettore LCD potente e conveniente dedicato al settore education. Il PJ678 offre una versatilità senza precedenti, grazie alla vasta gamma di opzioni di connettività ed al sistema short-throw lens.
sony.jpg
Con un design Plug&Play che lo rende semplice da installare e utilizzare, il modello PJ678 da 2500 lumen vanta una risoluzione nativa di 1024x768 (XGA). Permette di proiettare immagini chiare e luminose in qualsiasi ambiente. Dietro l’elegante superficie argentata di questo proiettore è racchiusa la tecnologia di pannelli LCD più all’avanguardia per colori vivi, estremamente realistici, una luminosità eccellente e uniformità delle immagini.

Inoltre, questo modello offre piena possibilità di connessione: grazie ai due ingressi VGA è possibile connettere contemporaneamente due computer. Un’ulteriore uscita VGA permette di visualizzare in remoto sul monitor le fonti video, consentendo a chi sta tenendo la presentazione di visualizzare ciò che viene proiettato sullo schermo alle sue spalle. Inoltre, gli ingressi component, S-video e composite consentono la connessione di molteplici fonti video differenti, per presentazioni multimediali dinamiche durante i training e le attività didattiche.