Sponsorizzazioni

Acqua San Antonio a sostegno dell'iniziativa "Adotta un delfino"

Acqua S. Antonio lancia una campagna promozionale e di sensibilizzazione a sostegno dell’iniziativa “Adotta un delfino!” condotta dal  CTS Ambiente. La campagna approda per le strade di Milano con la firma del celebre street artist Pao.

 

AcquaSantonio.JPGAcqua S. Antonio lancia una campagna promozionale e di sensibilizzazione a sostegno dell’iniziativa “Adotta un delfino!” condotta dal  CTS Ambiente. La campagna approda per le strade di Milano con la firma del celebre street artist Pao

In questi giorni le strade di Milano si stanno popolando di delfini: Acqua S. Antonio ha chiesto all'artista di decorare alcuni punti della città con un branco di allegri delfini per sostenere il CTS Ambiente attraverso l’iniziativa “Adotta un delfino!” e lanciare una campagna promozionale.

Pao decorerà alcuni dissuasori di sosta per trasformarli nelle pinne dorsali dei delfini e stupire i passanti con le sagome disegnate in dimensioni reali.
Dopo l’invasione di pinguini, che hanno animato i panettoni di cemento armato delle strade, rendendo Pao celebre per l’intera città meneghina, ecco un’occasione originale per coniugare arte e sensibilità ambientale: aggiungere un angolo di mare e di colore alle strade di Milano, ricordando quant’è facile adottarne a distanza un esemplare.

L’iniziativa “Adotta un delfino!” ideata dal CTS Ambiente, viene sostenuta fino al 15 novembre dalla promozione di Acqua S. Antonio. Collezionando e inviando in busta chiusa 30 prove di acquisto di Acqua S. Antonio, si potrà adottare a distanza un simpatico esemplare di Tursiope, il delfino costiero del Mediterraneo protetto nelle aree marine dei Centri Ricerca Delfini del CTS e ricevere il kit di adozione, completo di certificato d’adozione, t-shirt, adesivo dell’iniziativa e fotografia dell’amico delfino adottato.

In più, chi avrà aderito all’iniziativa entro il 25 agosto parteciperà all’estrazione di 3 weekend per 4 persone presso il Centro Ricerca Delfini CTS di Caprera.
Inoltre, fra tutti i partecipanti che avranno inviato le prove d’acquisto entro il 15 novembre sarà sorteggiato un viaggio di una settimana a Tulum, in Messico, per 4 persone.