UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Jim Carrey
Sponsorizzazioni

Acqua Sant’Anna disseta le star del cinema alla Venice Movie Stars Lounge

Il brand è acqua minerale ufficiale della manifestazione, che ha accolto ospiti del calibro di Paolo Virzì, Ethan Hawke e Jim Carrey.

I registi Paul Schrader e Paolo Virzì, gli attori Ethan Hawke e Amanda Seyfried, Helen Mirren, Jim Carrey, Javier Bardem e Penelope Cruz sono solo alcune delle stelle del cinema ospiti in questi giorni della Venice Movie Stars Lounge allestita in occasione della 74a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Qui hanno potuto dissetarsi con le bottiglie di Sant’Anna, l’acqua minerale ufficiale della Venice Movie Stars Lounge. Quale altra acqua poteva esserci, se non la star delle acque minerali? Grazie alle sue virtù organolettiche, Sant’Anna è infatti ormai da molti anni l’acqua preferita dagli Italiani.

Ispirandosi al lessico cinematografico, potremmo dire che la scenografia di Sant’Anna è quella delle verdi vallate incastonate tra le vette delle Alpi Marittime. La sua musica è quella dell’acqua che scorre nei torrenti e scroscia dalle possenti cascate, dopo aver attraversato le rocce granitiche ricche di preziosi elementi. La regia è firmata dalla natura incontaminata delle granitiche vette. Con queste credenziali, l’acqua minerale Sant’Anna è la star del settore.

Acqua Sant’Anna è estremamente leggera, con un residuo fisso di 22mg/l, tra i più bassi al mondo; ha solo lo 0,0002% di sodio ed è quindi adatta alle diete iposodiche e all’alimentazione dei neonati; ha scarsi nitrati, perché sgorga dalle sorgenti di alta montagna poste fino a 1950 metri, in un ambiente incontaminato fatto di rocce granitiche e verdi boschi. Siamo a Vinadio, al confine tra il Piemonte e la Francia, una terra ricca d’acqua le cui virtù sono note fin dall’antichità, come testimoniano i documenti storici risalenti al XVI secolo che raccolgono i racconti dei pellegrini che da allora salgono a piedi al Santuario di Sant’Anna, il più alto d’Europa.

Con queste caratteristiche di purezza e leggerezza, dalle valli cuneesi arriva intatta sulle tavole degli Italiani, grazie ad un processo produttivo che utilizza le più moderne tecnologie, in un sito produttivo d’avanguardia nell’industria mondiale delle bevande, completamente automatizzato e integrato nell’ambiente che lo circonda.

Le star internazionali che partecipano in questi giorni alla 74a Mostra del Cinema di Venezia si dissetano con l’acqua italiana per eccellenza, un’acqua pluripremiata per le sue virtù, nei due nuovissimi formati: l’elegante bottiglia Sant’Anna litro e la Sant’Anna da borsetta (250ml).

MG