Sponsorizzazioni

Atos Origin è Gold Sponsor al SAP World Tour 2006

Si rinnova l’impegno di Atos Origin con l’importante rassegna dedicata alle tecnologie per l’ottimizzazione del business aziendale.

Forte di un’esperienza ventennale di collaborazione con oltre 150 progetti di full implementation in Italia, centinaia di realizzazioni nelle aree verticali e l'esperienza di oltre 400 professionisti dedicati, Atos Origin è gold sponsor della tappa italiana del Sap World Tour 2006, che si svolgerà l’11 e 12 ottobre presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago.

Atos Origin Italia sarà presente con uno spazio espositivo e con un’autorevole testimonianza del progetto "ENEL Sole: Un palmare per illuminare 4000 comuni italiani”, in programma l’11 ottobre, alle ore 14 - presso la sala ALFA-ZETA, realizzato da Atos Origin attraverso la soluzione SAP Mobile e  l’implementazione dello strumento di Mobile Asset Management. 

Atos Origin ha, infatti affiancato il cliente su un tema innovativo e cruciale  quale la manutenzione  degli Asset distribuiti, coniugando la proposta di tecnologie evolute nella distribuzione dell'informazione con  la profonda  competenza di business. La soluzione sviluppata ha garantito il raggiungimento di risultati significativi in tempi brevi, attraverso una catena del valore e della relazione con i clienti, snella e controllata.