UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaGiubileo 2025 e Olimpiadi Milano-Cortina 2026: attrattori turistici di dimensione globale. Se ne parla in occasione della 3° Giornata Nazionale del Turismo, organizzato da Unioncamere e ISNART Istituto Nazionale Ricerche TuristicheNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIl Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media ed il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma “Tor Vergata” organizzano Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini
Sponsorizzazioni

Atos Origin è Gold Sponsor al SAP World Tour 2006

Si rinnova l’impegno di Atos Origin con l’importante rassegna dedicata alle tecnologie per l’ottimizzazione del business aziendale.

Forte di un’esperienza ventennale di collaborazione con oltre 150 progetti di full implementation in Italia, centinaia di realizzazioni nelle aree verticali e l'esperienza di oltre 400 professionisti dedicati, Atos Origin è gold sponsor della tappa italiana del Sap World Tour 2006, che si svolgerà l’11 e 12 ottobre presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago.

Atos Origin Italia sarà presente con uno spazio espositivo e con un’autorevole testimonianza del progetto "ENEL Sole: Un palmare per illuminare 4000 comuni italiani”, in programma l’11 ottobre, alle ore 14 - presso la sala ALFA-ZETA, realizzato da Atos Origin attraverso la soluzione SAP Mobile e  l’implementazione dello strumento di Mobile Asset Management. 

Atos Origin ha, infatti affiancato il cliente su un tema innovativo e cruciale  quale la manutenzione  degli Asset distribuiti, coniugando la proposta di tecnologie evolute nella distribuzione dell'informazione con  la profonda  competenza di business. La soluzione sviluppata ha garantito il raggiungimento di risultati significativi in tempi brevi, attraverso una catena del valore e della relazione con i clienti, snella e controllata.