Sponsorizzazioni

c6.tv affronta l'Ecopass a bordo di una Toyota Prius

La coerenza tra l'automobile e l'argomento della programmazione ha rappresentato l'occasione per sperimentare il nuovo format di comunicazione che la web tv intende seguire in tema di pubblicità.

c6.tv ha dedicato all'Ecopass l'intera programmazione del 7 gennaio, il primo giorno di vero traffico dopo le vacanze natalizie. A partire dalle 7.30 del mattino, infatti, 14 video-inviati, appostati ai principali varchi d'accesso al centro città, hanno ripreso in diretta la situazione della viabilità raccogliendo impressioni ed esperienze degli automobilisti.
toyotaprius_01.jpg
Ai video-inviati si è aggiunta una 'troupe mobile' che, a bordo di una Toyota Prius, ha presidiato tutta l'area Ecopass addentrandosi nella zona a pagamento.

Toyota Prius, messa gentilmente a disposizione di c6.tv da Autocarman - concessionaria Toyota di Via Maffucci, 14 a Milano -, è un'auto ad alimentazione ibrida che consente una drastica riduzione sia delle emissioni inquinanti sia dei consumi e che, naturalmente, è esente da qualunque limitazione di traffico.
Header.jpg
La coerenza tra quest'auto e l'argomento della giornata è stata un'occasione per sperimentare un nuovo format di comunicazione promozionale che consente di illustrare le caratteristiche del prodotto integrandole con il tessuto editoriale, in linea con lo stile che c6.tv si propone di seguire in tema di pubblicità.