Sponsorizzazioni

Casaviva alla Bit con la regione Abruzzo

Il direttore del mensile Mondadori, Martina Carrara, sarà ospite sabato 23 febbraio nello stand della regione Abruzzo e presenterà M.A.R.T.A., un'originale microabitazione.

Sabato 23 febbraio Marina Carrara, il direttore di Casaviva – il mensile Mondadori di arredamento – sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo 2008, presso lo stand della regione Abruzzo (padiglione 13, stand L25-33) per presentare il servizio speciale dedicato a Sulmona, nel numero in edicola a marzo, per la sezione 'I gioielli d’Italia'. Questo servizio a partire da un prodotto tipico e rinomato, in questo caso i confetti, racconta le ricchezze del territorio del centro Abruzzo, le bellezze storico-monumentali di Sulmona e dei paesi alle pendici dell’Appennino, le specialità della gastronomia locale, le tradizioni e le forme d’arte, che presentano punte di eccellenza nella produzione artigianale.

Casaviva.JPGInoltre Marina Carrara annuncerà la presenza di 'M.A.R.T.A' a Sulmona dal 28 marzo al 2 aprile. M.A.R.T.A. è un miniappartamento da vacanza allestito all’interno di un container, perfettamente arredato e accogliente, da vivere come una vera casa. Casaviva ha sviluppato il progetto M.A.R.T.A. con il supporto di tre giovani architetti italiani: Nina Bassoli, Daniela Ciccarone e Vito Ciringione. L’idea di realizzare questa innovativa e originale microabitazione nasce dalla partnership con Autamarocchi, azienda leader nel settore della logistica, che ha esteso il proprio core business alla gestione dei terminal container. Da quest’ultima attività Autamarocchi ha sviluppato anche la commercializzazione dei container nuovi e usati rigenerandoli e personalizzandoli secondo le esigenze della clientela.