UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Sponsorizzazioni

FoxTown main sponsor della Pallacanestro Cantù alla Final Eight di Coppa Italia

Durante l'evento sportivo che si terrà dal 7 al 10 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 'tempio dello shopping' sosterrà la squadra di Cantù, che per l'occasione indosserà una nuova maglia con il logo della volpe.
FoxTown Factory Stores Mendrisio, il 'tempio dello shopping' che vanta oltre 250 brand in 160 negozi, sarà il main sponsor della Pallacanestro Cantù durante la Final Eight di Coppa Italia, torneo che si terrà dal 7 al 10 febbraio al Mediolanum Forum di Assago (Milano). 

A contendersi l'edizione 2013 della Coppa Italia, la squadra della Pallacanestro Cantù indosserà una nuova maglia con il logo della volpe presentata mercoledì 6 febbraio presso la sede della squadra alla presenza dei giocatori e dei tifosi. 
fox.jpg
“La sponsorizzazione della Pallacanestro Cantù deriva dalla volontà di sostenere una squadra e uno sport che seguiamo da tempo e che ci ha sempre più appassionato - commenta Silvio Tarchini, patron di FoxTown Factory Stores -. In questa direzione abbiamo trovato affinità con questa squadra, una realtà importante che mostra un bel gioco e fortemente radicata sul territorio. Inoltre, i sostenitori della Pallacanestro Cantù sono anche i nostri clienti... FoxTown non è solo shopping. Nel corso di questi 18 anni abbiamo sviluppato iniziative che puntano all’intrattenimento e riteniamo che lo sport abbia un ruolo sociale ed educativo di fondamentale importanza”.