Sponsorizzazioni

I pistacchi americani corrono con gli sportivi italiani

Nel pacco gara dei partecipanti alle principali manifestazioni podistiche che si terranno in diverse città d'Italia nel corso della primavera, un campione omaggio di pistacchi amerciani. Obiettivo dell'associazione dei produttori è quello di diffondere presso il target italiano la conoscenza e il consumo di questo alimento.
I pistacchi americani, snack ideale per chi fa movimento, saranno presenti ad alcune manifestazioni sportive che si terranno in diverse città d’Italia la prossima primavera. In particolare,  tutti i partecipanti di alcune delle maratone e corse cittadine più conosciute come la Maratona di Roma (Roma, 17 marzo), la Stramilano (Milano, 24 marzo), la Corrinapoli (Napoli, 28 aprile), l’Avon Running (Firenze, 14 aprile e Milano, 19 maggio), la Strarimini (Rimini, 19 maggio) e la Caruggincursa (Genova, fine settembre), troveranno nel proprio pacco gara un campione omaggio di pistacchi americani. 
logo pist.jpg
Quest’iniziativa si inserisce nell’ambito della campagna internazionale di PR e comunicazione a favore dei pistacchi americani sostenuta da American Pistachio Growers, l’associazione dei produttori di pistacchi americani, con l’obiettivo di diffondere fra i consumatori italiani la conoscenza delle caratteristiche specifiche dei pistacchi americani, la loro bontà, la qualità e gli effetti benefici che possono avere sulla salute. 

La partecipazione, per il secondo anno consecutivo, a importanti eventi sportivi sottolinea l’esigenza di diffondere un nuovo concetto di snack salutare e di far conoscere le proprietà nutritive dei pistacchi agli appassionati di sport e a tutti coloro che seguono uno stile di vita attivo e orientato al benessere.