Sponsorizzazioni

Kodak al Gala Renèe Fleming

Kodak metterà a disposizione i suoi nuovi prodotti in occasione dell'esclusivo concerto benefico della soprano americana Renée Fleming al Teatro alla Scala per la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus.


Kodak partecipa con alcuni suoi selezionati ospiti allo spettacolo della soprano americana Renée Fleming, domenica 5 novembre, che si esibirà per la prima volta nella cornice del prestigiosissimo teatro meneghino.
I proventi della serata andranno a favore del Reparto di Neonatologia del nuovo Ospedale Pediatrico N.P.H. nell’isola quarto mondo di Haiti.

Renee-Fleming-2.jpgLo spettacolo prevede un’esibizione solista di Renée Fleming (nella foto) accompagnata dal pianoforte in un mix equilibrato di brani di musica classica operistica e brani scelti dalla cantante d’opera appositamente per l’evento.
Considerata da molti critici e da molta parte del pubblico il migliore soprano al mondo, “America’s beautiful voice”, Renée Flaming potrà esaltare la sua straordinaria voce dall’inconfondibile timbro e la sua superba tecnica.

Kodak dopo lo spettacolo metterà a disposizione della Fondazione i suoi nuovi prodotti presso lo Spazio Gianfranco Ferrè dove si terrà un esclusivo “Charity Dinner”, per regalare un piacevole ricordo della serata.
Tutti gli invitati potranno farsi immortalare e ricevere subito una loro foto incorniciata in un elegante portafoto. Il sistema Kodak EasyShare – scatta, stampa e condividi – permette di immortalare e rivivere i momenti più belli ovunque e in pochissimo tempo.

I modelli Kodak EasyShare presenti saranno le ultime novità nate nel mondo Kodak in previsione del Natale 2006. In particolare, l’elegante stampante Kodak EasyShare G600 dal design ricercato e innovativo: una maniglia incorporata permette di trasportarla comodamente e grazie alla possibilità di far funzionare la stampante con la batteria ricaricabile (opzionale) è possibile stampare e condividere le proprie foto ovunque anche in viaggio.