Sponsorizzazioni
Kodak al Gala Renèe Fleming
Kodak metterà a disposizione i suoi nuovi prodotti in occasione dell'esclusivo concerto benefico della soprano americana Renée Fleming al Teatro alla Scala per la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus.
Kodak partecipa con alcuni suoi selezionati ospiti allo spettacolo della soprano americana Renée Fleming, domenica 5 novembre, che si esibirà per la prima volta nella cornice del prestigiosissimo teatro meneghino.
I proventi della serata andranno a favore del Reparto di Neonatologia del nuovo Ospedale Pediatrico N.P.H. nell’isola quarto mondo di Haiti.
Lo spettacolo prevede un’esibizione solista di Renée Fleming (nella foto) accompagnata dal pianoforte in un mix equilibrato di brani di musica classica operistica e brani scelti dalla cantante d’opera appositamente per l’evento.
Considerata da molti critici e da molta parte del pubblico il migliore soprano al mondo, “America’s beautiful voice”, Renée Flaming potrà esaltare la sua straordinaria voce dall’inconfondibile timbro e la sua superba tecnica.
Kodak dopo lo spettacolo metterà a disposizione della Fondazione i suoi nuovi prodotti presso lo Spazio Gianfranco Ferrè dove si terrà un esclusivo “Charity Dinner”, per regalare un piacevole ricordo della serata.
Tutti gli invitati potranno farsi immortalare e ricevere subito una loro foto incorniciata in un elegante portafoto. Il sistema Kodak EasyShare – scatta, stampa e condividi – permette di immortalare e rivivere i momenti più belli ovunque e in pochissimo tempo.
I modelli Kodak EasyShare presenti saranno le ultime novità nate nel mondo Kodak in previsione del Natale 2006. In particolare, l’elegante stampante Kodak EasyShare G600 dal design ricercato e innovativo: una maniglia incorporata permette di trasportarla comodamente e grazie alla possibilità di far funzionare la stampante con la batteria ricaricabile (opzionale) è possibile stampare e condividere le proprie foto ovunque anche in viaggio.