Sponsorizzazioni
La coffee experience De’Longhi sbarca a Orticola
Le macchine per il caffè espresso Superautomatiche De’Longhi saranno presenti, dal 10 al 12 maggio, alla storica e prestigiosa Mostra Mercato milanese di piante e fiori rari.
La XVIII edizione della Mostra Mercato accoglie migliaia di affezionati visitatori, amanti della natura e del verde, con il nobile obiettivo di raccogliere fondi per il verde pubblico milanese e di meravigliare e sorprendere tutti coloro che la visiteranno.
Le Superautomatiche Magnifica S De’Longhi, durante i giorni della manifestazione, regaleranno ai visitatori e a coloro che parteciperanno ai corsi di giardinaggio e composizioni floreali, il piacere di un espresso 'Super' grazie alla macinatura all’istante che preserva l’aroma del caffè.

