UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaGiubileo 2025 e Olimpiadi Milano-Cortina 2026: attrattori turistici di dimensione globale. Se ne parla in occasione della 3° Giornata Nazionale del Turismo, organizzato da Unioncamere e ISNART Istituto Nazionale Ricerche TuristicheNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIl Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media ed il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma “Tor Vergata” organizzano Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini
Sponsorizzazioni

Lancia sponsor principale del Torino Film Festival

Protagonista del Festival sarà il LanciaCafé, che dal 10 al 18 novembre verrà installato nella zona pedonale del centro storico di Torino, tra il Museo Nazionale del Cinema e il Cinema Massimo. Lo spazio ospiterà gli incontri ufficiali legati alla manifestazione.

Dopo Venezia e Roma, Lancia torna nel mondo del cinema accanto alla rassegna della città natale del marchio, il Torino Film Festival, che si svolgerà dal 10 al 18 novembre 2006.

TFF-2006.jpg

Infatti, il brand celebra quest’anno cento anni di vita e lo fa unendo il proprio nome al mondo della celluloide. La sponsorizzazione è in linea con il posizionamento strategico di Lancia. Lo stile, la storia, l’innovazione tecnologica e il senso estetico sono gli elementi caratterizzanti che accomunano la centenaria casa automobilistica e il centenario cinema a Torino. E proprio per valorizzare la sponsorizzazione, Lancia ha scelto questo nuovo matrimonio con il Torino Film Festival.

Protagonista del Festival sarà il LanciaCafé, che dal 10 al 18 novembre verrà installato nella zona pedonale del centro storico di Torino, tra il Museo Nazionale del Cinema e il Cinema Massimo.
La tensostruttura progettata è il prototipo dei futuri Café che verranno posizionati in Europa e nel mondo in occasione di diversi eventi. Durante le giornate della mostra il LanciaCafé ospiterà gli incontri ufficiali del Torino Film Festival con attori, registi, e con tutti gli addetti ai lavori, e sarà il luogo per dibattiti ed eventi della manifestazione. Presso il LanciaCafè sarà inoltre possibile effettuare test drive delle nuove Lancia Ypsilon.

All’interno inoltre verrà allestita una mostra fotografica 'Pierluigi. On Cinema' e una selezione di libri sul tema cinema, organizzata dalle edizioni Photology.

Ma Lancia giocherà un altro ruolo da protagonista con un premio, il primo premio, che prende per questa edizione il nome di 'Premio Lancia per il Miglior Film – Concorso Internazionale Lungometraggi' e che verrà consegnato durante la cerimonia di premiazione in programma sabato 18 novembre.