Sponsorizzazioni

Liquigas sponsor dell'evento 'GNL opportunità e nuovi utilizzi'

L’evento, che si terrà il 17 novembre a Milano presso la sala conferenze di Palazzo Turati (Camera di Commercio) in via Meravigli 9/B, darà una panoramica sui temi riguardanti il GNL in ambito normativo, economico-sociale, nonché tecnico e di sicurezza.
Liquigas ,   società leader in Italia nel settore dell’energia,  parteciperà in qualità di  s ponsor   al convegno:  'GNL: opportunità e nuovi utilizzi'   organizzato da AIEE (Associazione Italiana Economisti dell’Energia) e ISSI - Divisione Combustibili (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano) che si terrà a Milano, lunedì 17 novembre 2014 , nella sala conferenze di Palazzo Turati (Camera di Commercio) in via Meravigli 9/B dalle 9.00 alle 18.00. 

L’evento, dedicato a tutti gli operatori della filiera, compresi gli utilizzatori finali, si propone di dare una panoramica sui temi normativi, economico -sociali, nonché tecnici e di sicurezza riguardanti il GNL.

“Siamo fieri di poter sponsorizzare un evento di tale rilevanza rivolto a tutta la filiera e che coinvolge i principali operatori e le più importanti istituzioni del settore. Questa sponsorizzazione vuole sancire il nostro impegno nel far conoscere i vantaggi che il GNL può portare alle aziende del nostro Paese in termini di riduzione dei costi per le aziende e di tutela ambientale” – ha dichiarato Massimiliano Montorfano, sales manager area industrial  di Liquigas.
 
L’ingresso all’evento è gratuito. E’ gradita la registrazione. Per maggiori info:   www.mi.camcom.it/