Sponsorizzazioni

Mercedes sponsor di Umbria Jazz

Si è appena conclusa la trentatreesima edizione del Festival di Umbria Jazz, dove Mercedes Benz Italia, sponsor della manifestazione, ha riscosso successo.

logomercedescopia.JPGSi è appena conclusa la trentatreesima edizione del Festival di Umbria Jazz, dove Mercedes Benz Italia, sponsor della manifestazione, ha riscosso successo.




Il marchio di Stoccarda era presente a Perugia con una flotta di nuove Classe R, che hanno effettuato il servizio di courtesy car, e con due stand, presi d’assalto dal publlico durante tutta la durata della kermesse jazzisitca.

Gli allestimenti degli stand sono stati ideati, progettati e realizzati da Alphaomega.


mercedes1.JPG

Lo stand Mercedes, rigorosamente color argento e situato nella strategica posizione di Piazza della Repubblica, in pieno Corso Vannucci, rispondeva alle caratteristiche tipiche del brand tedesco, grazie alla sobrietà ed all’eleganza degli allestimenti dove avevano massimo risalto le cinque vetture.

Poco più lontano, ma pur sempre nella centralissima Piazza Italia, ha trovato spazio il colorato stand Smart. I giardini della piazza, si sono tinti di acquamarina, giada e ambra ovvero i nuovi colori dell’ultima collezione Smart Mat. Le aiuole fiorite e la fontana al centro della piazza sono state la cornice ideale per ospitare le “piccole” city-car soprattutto di sera quando lo spazio era luogo di ritrovo per giovani.

mercedessmart.JPG