UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Sponsorizzazioni

Piscopo Editore presidia gli eventi collaterali di Sanremo 2013

La società di comunicazione Mediarkè curerà la presenza delle due riviste di gossip 'Vip' e 'Eva3000' agli eventi collaterali di Sanremo. Si tratta del decimo anno di presenza della casa editrice di Fabio Piscopo alla kermesse dedicata alla musica italiana.
Piscopo Editore torna al Festival di Sanremo 2013 con le sue riviste 'Vip' e 'Eva3000'. 
Per il decimo anno consecutivo, infatti, la casa editrice romana di Fabio Piscopo ha scelto di promuovere le due testate di gossip nell’ambito dei vari eventi collaterali alla kermesse canora. 

eva.jpgInnanzitutto, le riviste saranno media partner ufficiali di 'Casa Sanremo', la struttura realizzata al Palafiori dal Gruppo Eventi per ospitare artisti, vip, discografici e giornalisti. In questa location si svolgeranno varie iniziative, tra cui le esibizioni di giovani musicisti, un campus sul corretto utilizzo di internet per scaricare musica, un concorso letterario e il cooking show 'Festival della Cucina Italiana', oltre a ospitare gli studi di Radio Italia e del programma tv 'Caffè Musicale' trasmesso da Canale Italia

'Vip' e 'Eva3000' saranno anche partner ufficiali del Gran Galà del Festival, l’evento ideato da Ilio Masprone che si svolgerà la sera dell’11 febbraio presso il Royal Hotel, durante il quale saranno assegnati i premi 'Dietro le Quinte 2013' ad alcuni personaggi del mondo della musica e del giornalismo. 

Le due riviste saranno anche ospiti negli studi allestiti all’Hotel de Paris di TgEvents, il canale tv sul festival trasmesso in streaming video e da una serie di emittenti locali. È prevista anche la presenza di 'Vip' e 'Eva3000' nelle sale dell’Hotel Miramare dove lavoreranno i parrucchieri del make-up artist Al Pacino

Infine, alcune pagine pubblicitarie sulle due riviste saranno pubblicate sul 'Festivalnews Daily', il quotidiano gratuito che verrà distribuito al Teatro Ariston, in sala stampa e nei migliori alberghi della riviera. 
Come anche negli anni scorsi, la gestione di tutte queste attività promozionali a Sanremo è stata affidata dalla Piscopo Editore alla società di comunicazione Mediarkè.