Sponsorizzazioni
Radio Italia radio ufficiale di MotoLive
L'emittente supporterà con il proprio marchio il 64° Salone Internazionale della Moto, che si terrà dal 14 al 16 novembre presso gli spazi di Fiera Milano a Rho. Le interviste saranno realizzate dalla giornaista sportiva Claudia Peroni.
È sempre più stretto il legame tra Radio Italia e lo sport in tutte le sue manifestazioni. Dopo essere stata protagonista in Germania nelle vesti di fornitore ufficiale della Nazionale di Calcio, aver firmato un accordo con la Federazione Italiana Pallavolo, aver sostenuto il Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena, le maggiori manifestazioni podistiche nazionali, essere diventata la Radio Ufficiale di Milan, Inter, Lazio e Fiorentina e, non ultimo, del 64° Salone Internazionale del Ciclo e di tutte le iniziative collegate, l’emittente di sola musica italiana è Radio ufficiale di MotoLive, il 64° Salone Internazionale della Moto.
Dal 14 al 16 novembre prossimi, Radio Italia supporterà la manifestazione con il proprio marchio, con aggiornamenti sul sito www.radioitalia.it e con una serie di iniziative in programma dalla location della manifestazione, la Fiera Milano a Rho. In pole position, dal truck di Radio Italia, la giornalista sportiva Claudia Peroni (nella foto)intervisterà le star delle due ruote che faranno visita al Salone mentre lo staff di Radio Italia si occuperà dell’animazione e dei momenti dedicati alla musica.
"Continuiamo ad allargare i nostri orizzonti – commenta Marco Pontini, direttore marketing e commerciale del Gruppo Radio Italia – e a consolidare il legame con lo sport, da noi inteso come momento di aggregazione e divertimento. Il Salone Internazionale della Moto, così come quello del Ciclo, è una vetrina unica dedicata ad una disciplina molto amata e ben rappresentata da grandi campioni italiani, che riassume in sé grande professionalità, passione, grinta e unione. Non potevamo mancare".