Sponsorizzazioni

Raspini Salumi sponsor de I Trofei di Topolino 2013

Dopo aver sponsorizzato la 22° edizione del Trofeo Topolino Rugby tenutasi l’11 e il 12 maggio a Treviso, la storica azienda piemontese protagonista nel mercato della salumeria sosterrà anche la seconda edizione del Trofeo Topolino Calcio, dal 13 al 16 giugno ad Aosta.
Raspini Salumi sponsorizza la nuova edizione de I Trofei di Topolino, i campionati sportivi per ragazzi realizzati da Walt Disney, che da sempre sono una fucina di campioni a livello mondiale. 

Nati nel 1957, i Trofei Topolino riuniscono le principali realtà sportive giovanili, divenendo così un momento di incontro tra ragazzi di varie età e un luogo per promuovere la cultura dello sport nei suoi valori più significativi. 

tt.jpg

Raspini sarà sponsor della seconda edizione del Trofeo Topolino Calcio, la manifestazione che vedrà in azione un migliaio di giovanissimi calciatori di età compresa tra gli otto e i dieci anni, che avrà luogo dal 13 al 16 giugno ad Aosta
I 1.500 atleti coinvolti provenienti da sei diversi Paesi sosterranno 400 partite nella 3 giorni calcistica. 

Raspini ha sostenuto anche la 22° edizione del Trofeo Topolino Rugby tenutasi l’11 e il 12 maggio a Treviso. 
 7.000 atleti da 9 Paesi hanno preso parte a un evento che sta assumendo sempre maggior rilevanza nel panorama rugbistico italiano. 

Protagonisti di questa sponsorizzazione saranno gli HamCotto Raspini-Disney,  hamburger di prosciutto cotto senza glutine e senza glutammato aggiunto.
Con questa attività, Raspini Salumi, da sempre vicina al mondo dei bambini, intende promuovere la pratica sportiva come una sana abitudine quotidiana, soprattutto per i più giovani.