Sponsorizzazioni
Samsung al torneo di Minirugby di Monza
Domenica 22 ottobre, Samsung partecipa al tradizionale appuntamento con il minirugby a Monza assegnando il premio speciale “Gioca Pulito”. L'azienda sarà presente con uno stand dedicato alla nuova lavatrice PURA+.
Samsung, da sempre sensibile a promuovere i valori dello sport, sarà presente domenica 22 ottobre alla sesta edizione del Torneo di Minirugby Città di Monza.
L’evento, organizzato dall’A.S. Rugby Monza, vedrà scendere in campo oltre 400 mini-rugbisti provenienti da tutta la Lombardia.
La partecipazione di Samsung all’evento si ricollega direttamente alle numerose attività che l’azienda ha pianificato per il lancio della nuova PURA+: la lavatrice perfetta per le esigenze degli sportivi.
Si tratta di un sistema evoluto che, rilasciando ioni d’argento durante il lavaggio lava, purifica e protegge qualsiasi capo già in acqua fredda, blocca la formazione di cattivi odori e rimuove completamente i batteri dai tessuti.
Samsung, tra i supporter della manifestazione, avrà il compito di assegnare il premio speciale “Gioca Pulito” alla squadra che avrà dimostrato maggiore fair play in campo.
La società sportiva vincitrice riceverà in regalo l’esclusivo forno Neovision di Samsung
Samsung sarà presente per tutta la durata della manifestazione con uno stand dove sarà possibile ammirare e conoscere tutte le funzionalità della nuova PURA+.