Sponsorizzazioni

Tania Cagnotto rinnova con Arena fino al 2008

L’accordo avrà durata sino al dicembre 2008 e prevede una stretta collaborazione tra l’atleta e l’azienda: Tania Cagnotto sarà legata al brand non solo nell’ attività agonistica, ma anche in alcune iniziative di marketing e comunicazione dell’azienda.

tania copia.JPG
Arena
, azienda operante nel settore dello sport-waterwear, consolida il proprio team di atleti , rinnovando l’accordo con la tuffatrice ventunenne Tania Cagnotto. L’accordo avrà durata sino al dicembre 2008 e prevede una stretta collaborazione tra l’atleta e l’azienda: Tania Cagnotto sarà legata al brand non solo nell’ attività agonistica, ma anche in alcune iniziative di marketing e comunicazione dell’azienda.

“Il rinnovo di questo rapporto conferma come Arena creda in questa tuffatrice italiana - spiega Cristiano Portas, ad dell'azienda-. Il nostro impegno con questo rinnovo è confermare il ruolo di Arena come sostenitrice di tutte le discipline acquatiche tra cui appunto quella spettacolare dei tuffi”.

Il rinnovo è arrivato durantegli allenamenti precendenti i Campionati Europei di Budapest dove la giovane atleta si è cimentata nelle prove della piattaforma 10 mt e del trampolino 3mt.
“Sono molto contenta di continuare il mio rapporto con Arena - afferma l’atleta - un azienda che mi ha sempre soddisfatto mettendomi a disposizione prodotti di altissimo livello.”