Sponsorizzazioni

WebRanking supporta uno IAB Forum in crescita

WebRanking sarà gold sponsor del più importante evento sulla pubblicità online.

WebRanking contribuisce alla crescita di una rinnovata edizione 2006 dello IAB Forum.
Il più importante evento sulla pubblicità digitale in Italia, in programma l’8 e 9 novembre al MIC Milano Convention Center, aumenta il numero di aziende e sponsor, raddoppia spazio espositivo e giornate d’incontro, con il conseguente potenziamento della sezione workshop e conferenze.

WebRanking parteciperà in prima fila alla manifestazione in qualità di gold sponsor dell’edizione 2006: sarà presente nell'area espositiva allo stand 28 e parteciperà, nella seconda giornata, a un workshop dedicato ai motori di ricerca, all’interno del quale si parlerà di Search Engine Marketing e della ricerca di una pianificazione ottimale che comprenda canale organico e sponsorizzato.

Giunto alla sua quarta edizione, lo IAB Forum vuole essere un punto di riferimento non solo per quelle aziende di comunicazione che già lavorano nel mercato digitale ma anche per chi, lavorando nella comunicazione tradizionale, si sta avvicinando al mondo dell’online.

"La partecipazione allo IAB Forum era già stata decisa da tempo. Crediamo in IAB, nella qualità degli eventi che organizza e nelle possibilità del mercato che oggi sembra avere imboccato la via della maturazione, anche nel rapporto che sta istituendo con i motori di ricerca fra i veicoli di marketing online" dichiara Nereo Sciutto, presidente di NetIdea WebRanking.

WebRanking è alla seconda partecipazione come partner degli eventi di IAB dopo la sponsorizzazione nel 2004 dello IAB Seminar dedicato al marketing sui motori di ricerca (SEM, Search Engine Marketing).