Location

11 store presenta 11 caveau

Lo spazio multifunzionale situato in via Toqueville a Milano presenta 11 caveau, area espositiva e luogo d'incontro per aperitivi e feste. Protagonisti, Teuco e Samsung, che hanno scelto 11 caveau per presentare e vendere al pubblico i loro nuovi prodotti.

All’interno dell’11 store, spazio multifunzionale situato nel cuore di Milano, in via Toqueville 11, nasce un nuovo spazio, 11 caveau, esclusivamente dedicato allo slow shopping nel cuore di Milano. 11 caveau è un’area espositiva e di vendita, ma anche un luogo d’incontro aperto ad aperitivi e feste. Uno spazio emozionale in cui il visitatore potrà lasciarsi coccolare dall’ambiente e, tra un sorso di champagne e l’altro, potrà ammirare e acquistare i prodotti esposti.

Con la creazione del caveau, 11 store allarga i suoi spazi dedicati alla comunicazione alternativa e allo shopping entertainment dando vita ad un concetto unico e innovativo in Italia.

Uno spazio luminoso, dove si sperimenta, si seduce, si socializza e si compra, tra abiti, accessori, gioielli, profumi ma anche moto, auto (a breve in anteprima la nuova Mazda Cabrio che sarà presentata al Motor Show di dicembre) elettrodomestici, vini di aziende che si rinnovano e cambiano settimanalmente: da quelle più prestigiose e famose a quelle di ricerca, in un mix internazionale e “irriverente”, dove qualità, originalità e creatività conducono il pubblico ad identificarsi con la particolare filosofia di vita proposta dai tanti e differenti brand.

Protagonisti dell’11 caveau sono Teuco e Samsung: le due aziende hanno scelto 11 caveau per presentare e vendere al pubblico i loro nuovi prodotti; Seaside, ultimo modello di idromassaggio Teuco e i nuovissimi video Hn, Mp3 e fotocamere Samsung.

Inoltre, all’11 caveau è anche possibile trovare la nuova collezione di calzature gioiello Caligarius (fin ora in vendita solo negli Usa ed Emirates), ma anche gli abiti di Gabriella Bolero; Kaufmann, la vodka più esclusiva e costosa del mondo, la linea beauty uomo e donna di YSL, le pochette da sera di Stasera che Sera, e i pezzi unici di bijoux vintage di Ornella e nuovi prodotti in arrivo ogni settimana.