Location

A Enterprise Hotel nasce 'Babar', in collaborazione con Fratelli Branca Distillerie

Il locale, finora riservato principalmente agli ospiti dell’hotel, in occasione della collaborazione con la storica azienda italiana del settore spirits si è aperto alla clientela esterna.
Enterprise Hotel, design hotel quattro stelle superior di Milano, ha inaugurato lunedì 25 marzo il nuovo Babar, il bar nato in collaborazione con Fratelli Branca Distillerie, storica azienda italiana del settore spirits. 

babar 01.JPG

Babar nasce dalla mente creativa dell’architetto Sofia Gioia e Federico Vedani come uno spazio intimo e raffinato all’interno di Enterprise Hotel: una location caratterizzata dalla luce soffusa riflessa dalla cupola dorata situata al centro del bar, dai preziosi mosaici che rivestono le pareti e dalla lastra di onice verde del bancone. 

babar 02.JPG
Il locale, finora riservato principalmente agli ospiti dell’hotel, in occasione della collaborazione con Fratelli Branca Distillerie si è aperto alla clientela esterna. Dalle 16:30 all’1 si potranno degustare cocktail secondo antiche ricette Branca. 

Un’unione, quella tra Babar e Fratelli Branca Distillerie, che ha favorito la reinterpretazione del concept del bar che adesso diviene un punto di ritrovo esclusivo per manager e uomini e donne d’affari, ma anche aperitif club per tutti coloro che vorranno degustare i cocktail serviti dai barman di Babar secondo le ricette originali Branca. 

“Siamo molto orgogliosi di aver stretto questa collaborazione con Branca, un’azienda storica e un’istituzione per gli italiani e per tutti gli amanti del genere - ha dichiarato Damiano De Crescenzo, direttore di Enterprise Hotel -. La nostra è una clientela legata al mondo del business e degli affari che si associa a un brand come questo, scelto dai veri intenditori e appassionati del 'bere-bene'. Oltre a loro abbiamo pensato anche ai gusti dei nostri clienti più giovani, rivisitando i classici cocktail da aperitivo con i prodotti Branca”.

babar 03.JPG

Babar è stato anche impreziosito da alcune immagini delle storiche campagne pubblicitarie di Fernet-Branca. Inoltre, l’ingresso del nuovo Babar è stato arricchito da due importanti vetrofanie riportanti la famosa aquila Fernet-Branca.