Location
Spazio Temporaneo Milano, nuova location nel cuore della città meneghina
In posizione strategica e servita, il nuovo spazio è caratterizzato da atmosfere calde e accoglienti. Grazie alla sua modularità, si presta a ospitare diverse tipologie di eventi, dalle mostre ai set fotografici e tv.
Nasce a Milano una nuova location che si propone al mercato degli eventi come ambiente ideale per organizzare iniziative di diversa natura.


Si chiama Spazio Temporaneo Milano e si trova in Via Murat 6, posizione strategica tra la Stazione Centrale e quella di Garibaldi, a cinque minuti a piedi dalla linea metropolitana gialla (fermata Zara) e a 100 metri dalla nuova linea lilla (fermata Marche).
La location offre un ambiente intimo e familiare, caldo e accogliente, ma anche sorprendentemente flessibile, adatto a soddisfare qualsiasi esigenza di carattere aggregativo ed espositivo.
L'esclusiva location, inserita in contesto residence con dieci appartamenti mono e bilocali di proprietà, è cosi suddivisa: piano terra di 20 mq con ingresso su strada e vetrina e piano sottostante Open Space di 110 mq
Spazio Temporaneo Milano è ideale per: allestimento di temporary shop ed eventi, ambientazione per esposizioni e mostre artistiche, organizzazione e svolgimento di riunioni e conferenze, uso ufficio con arredamento e attrezzature idonee, set fotografico e televisivo.
Emblematica la frase che riassume i valori della location e della proprietà che la gestisce:
'We 're passionate about bringing spaces to life. Together with you!'.
CONTATTI
Emanuele Barbieri
emanuele.barbieri@spaziotemporaneo.com
Tel. 02 - 6883249; Mob. 320 - 0722119
Spazio Temporaneo Milano è su Facebook

