New business

Huafa Mall, 100mila mq nel Sud della Cina a disposizione dei brand italiani

Keyi Business Consulting, la struttura di brand recruiter italo-cinese, sta cercando brand italiani disposti ad aprire un negozio nello Huafa Mall, spettacolare e tecnologico centro commerciale in costruzione a Zhuhai, città nella Cina meridionale. Ai brand che aderiranno saranno garantiti servizi quali piano media e pr.
Come anticipato da e20express.it, Huafa Industrial Share, uno tra i principali operatori cinesi nel real estate, si è presentato al mercato italiano e ha annunciato, a 365 giorni esatti dall’apertura, Huafa Mall, spettacolare e tecnologico centro commerciale attualmente in costruzione a Zhuhai, città situata nella Cina meridionale, nella provincia del Guangdong (vedi notizia correlata a fondo pagina). 

Due miliardi di RMB (circa 250 milioni di euro) oltre 100.000 mq di superficie, uno schermo a cristalli liquidi che ricopre il soffitto per una lunghezza di 340 metri e 55 di larghezza, il più grande al mondo, e 800 mq di fontane che danno vita a spettacolari animazioni in 3D sono solo alcuni dei numeri da capogiro dello shopping center di Zhuhai, progettato da Huafa Industrial Share in collaborazione con Hok, società internazionale del design e ingegneria architettonica. 

huafa.jpg

Suddiviso in tre aree principali - la Quality Life Zone, la Romantic Valley e la Luxury Goods Zone - Huafa Mall include numerosi supermarket internazionali, ampi spazi all’aperto dedicati ai bambini, bar, ristoranti provenienti da tutto il mondo e diverse gallerie d'arte. Una cornice perfetta per rendere unica l’esperienza dello shopping nei 180 negozi di varie dimensioni che Huafa Mall mette a disposizione dei brand internazionali, a cominciare da quelli italiani, sui quali in questo momento è concentrata l'attenzione di Keyi Business Consulting, la struttura di brand recruiter italo-cinese specializzata in consulenza e servizi di commercial leasing, che sta tracciando e coordinando la strategia di reclutamento brand su tutto il territorio nazionale, da Milano a Roma e da Treviso a Firenze. 

Gli spazi shopping verranno offerti da Huafa Industrial Share attraverso innovative proposte commerciali
“Sono molti i brand italiani che in passato hanno guardato con interesse al mercato cinese ma spesso la mancanza di budget e la scarsa conoscenza del nostro paese hanno fatto da freno – sostiene Giacomo Gardumi, co-fondatore di Keyi Business Consulting –, mentre ora la proposta di Huafa Mall permetterà di contenere i costi iniziali e il rischio imprenditoriale per consentire a tutti, grandi e piccoli brand del Bel Paese, di approdare sul mercato più grande al mondo”. 

I marchi italiani dello Huafa Mall godranno del costante supporto di Keyi Business Consulting che, attraverso un team di professionisti di italiani e cinesi presenti a Zhuhai, appoggerà le aziende per servizi chiave quali il trasporto e lo sdoganamento delle merci, l'allestimento del negozio, il reclutamento e la formazione del personale locale, il piano media e PR e molto altro. 

huafa 02.jpg

Unica e strategica è anche la posizione geografica in cui sorgerà Huafa Mall. La città di Zhuhai, infatti, sta vivendo un forte periodo di espansione economica e, da un decennio, si aggiudica regolarmente il premio quale una delle città con la più alta qualità della vita di tutta la Cina. Situata a pochi chilometri da Macao, nel 2016, Zhuhai sarà direttamente collegata a quest’ultima e a Hong Kong da un ponte avveniristico, unica città continentale della Cina a godere di tale privilegio. 

Huafa Mall è l'ultimo dei numerosi progetti che il più grande gruppo di real estate del sud della Cina ha posto in essere per contribuire a modernizzare e rendere ancor più internazionale la città situata nel suggestivo Pearl River Delta.