People

ADC Group ed e20express.it ricordano Roberto Terzaghi

È mancato l'amministratore unico dell'agenzia Challenge Sportmarketing. ADC Group e la redazione di e20express.it lo ricordano attraverso le parole espresse dal suo staff.

clicca per ingrandire
È mancato Roberto Terzaghi, amministratore unico di Challenge Sportmarketing, agenzia che ha firmato tanti e importanti progetti all'insegna dello sport, ma soprattutto della condivisione dei valori di benessere, sana competizione e divertimento. 

Tra gli eventi seguiti con cura e impeccabile regia da Terzaghi e dal suo team, ricordiamo alcune edizioni dell'Avon Running Tour, ma anche 'Corri Conad 2014', la partnership tra Conad e Runner's World, nonché numerosi tornei organizzati in collaborazione con sponsor di primissimo piano e Federazioni sportive (vedi notizia correlata a fondo pagina).

Il tutto con la consapevolezza che è la condivisione a fare la differenza e l'insegnamento che lascia Terzaghi è proprio quello di aver puntato, anche in tempi in cui i social network erano meno diffusi, sulla community come forza stessa dell'evento, capace di attrarre consensi, partecipazione e sponsor di primo livello, con i quali costruire progetti 'targettizzati' ed efficaci.

Riportiamo di seguito le parole scritte dal suo staff e con le quali ADC Group si unisce nel ricordo di colui che è stato un vero 'pioniere' dello sport marketing:

"Un saluto affettuoso a un grande imprenditore che ha fatto parte per tanti anni del mondo della comunicazione e dello sport, alla guida dell’agenzia Challenge Sportmarketing, che aveva fondato egli stesso nel 1989. 

Roberto Terzaghi, per gli amici più stretti semplicemente l’avvocato, o ancora meglio l’avv, uomo di spessore e di profonda cultura, non soltanto sportiva, e di grande onestà intellettuale, ha lasciato in questo settore grandi insegnamenti e, con la sua scomparsa, un vuoto immenso".