UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
People

Bruno Seabra è il nuovo Direttore Generale di Carapelli Firenze. Gestirà la unit italiana del Gruppo Deoleo

Il manager lavorerà per rafforzare il portafoglio delle marche italiane con nuove strategie di valorizzazione della categoria olio in Italia.

Carapelli Firenze annuncia l’ingresso in azienda di Bruno Seabra (nella foto), nuovo Direttore Generale. Di origini portoghesi, Seabra vanta una solida esperienza in ruoli dirigenziali maturata a livello internazionale in grandi aziende del food and beverage. Prima di arrivare in Carapelli, ha lavorato per diversi anni come direttore commerciale e direttore supply chain di Suntory Iberia, fra i più grandi produttori europei di bevande.

Da sempre nel settore alimentare, Bruno Seabra si è già occupato del mercato olio in Unilever, la sua conoscenza del comparto e delle sue dinamiche sarà di sicuro contributo per la crescita di Carapelli Firenze.

Seabra guiderà la company italiana del gruppo Deoleo che, oltre a Carapelli, controlla anche altri marchi fra cui Bertolli, Sasso, Friol, Giglio Oro, Maya.

Ho accolto con entusiasmo la nomina a nuovo Direttore Generale Italia del gruppo Deoleo, una realtà leader  a livello internazionale, saldamente impegnata nella costruzione di un futuro di valore per la categoria dell’olio in cui  sostenibilità, innovazione e qualità sono fattori determinanti " dichiara Bruno Seabra. “Porterò la mia esperienza e la mia visione, lavorando di concerto con il mio team per valorizzare il portafoglio dei nostri marchi e adottare strategie sempre più efficaci per rispondere alle esigenze ed opportunità di sviluppo della categoria olio in Italia”.