Partner content

Amigdala acquisisce l’esclusiva per la distribuzione in Italia e Svizzera di Selfiebot, il primo robot fotografo al mondo

Si tratta di un robot disegnato per gli eventi, che interagisce e si muove nello spazio, diventando un efficiente strumento di data capture. Il robot, dotato di altezza umana, si muove tra il pubblico, coinvolgendo l’audience grazie a interazioni vocali personalizzabili, contribuendo a instaurare relazioni durature con gli ospiti dell’evento. Inoltre, stampa foto in alta qualità e le invia all’utente via Sms o email.

Arriva Selfiebot, l’unico robot disegnato per gli eventi, che interagisce e si muove nello spazio. La distribuzione in Italia sarà curata da Amigdala, realtà che ricerca e progetta il design di esperienze all’intersezione tra cultura, media e storytelling (clicca sull'immagine in alto per aprire la gallery e vedere il robot a figura intera).

Tutti amano i photobooths ma Selfiebot è tutta un’altra storia. Si tratta di un efficiente strumento di data capture, che può essere usato per instaurare relazioni durature con gli ospiti dell’evento.

Si tratta di un robot ad altezza d’uomo, che si muove tra il pubblico, coinvolgendo l’audience grazie ad interazioni vocali personalizzabili. Le sue molteplici varianti e funzionalità creano un’esperienza davvero unica e in linea con il brand ed il tipo di evento.

Oltre ad essere un efficace strumento per l’intrattenimento, coloro che interagiscono con Selfiebot hanno l’occasione di portarsi a casa un piccolo ricordo di quel momento tramite la foto stampata. Il robot, infatti, stampa foto in alta qualità e le invia all’utente via Sms o email istantaneamente. Può essere noleggiato e personalizzato nelle frasi di interazione, nelle grafiche e nella cornice foto inviata all’utente. Inoltre include possibili estensioni per adattarsi alle richieste del cliente, come registrare video interviste & live streaming ma anche creare Gif animate e fare sondaggi.

La tipica reazione di fronte a Selfiebot è difficile da descrivere a parole. Non molti hanno avuto la possibilità di interagire con un robot di persona. Di conseguenza la partecipazione e l’interesse è sempre estremamente elevata.

Puoi conoscere Selfiebot cliccando qui

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: italy@selfiebot.io.

MG