Partner content

Dorelan sceglie Free Event per festeggiare i 50 anni

Per celebrare l’anniversario, il brand apre le porte della fabbrica a clienti e collaboratori. Un format che valorizza le eccellenze del territorio in sei appuntamenti tra maggio e luglio. Gli eventi termineranno con gli spettacoli dei comici Giuseppe Giacobazzi e Paolo Cevoli. Supervisione e cast artistico a cura di Free Event.

Dorelan, azienda specializzata nel settore bedding, ha scelto di festeggiare i propri 50 anni con l’agenzia Free Event, da oltre 10 anni specializzata nell’ideazione e nell’organizzazione di eventi corporate e di intrattenimento, lanci di prodotto, show musicali e convention. Una partnership di valori e di territorio, tra due aziende che condividono le radici emiliano-romagnole della buona impresa, e che hanno saputo distinguersi nel proprio settore grazie a un approccio fatto di qualità, creatività e minuziosa attenzione alle necessità del cliente.  

“Siamo davvero orgogliosi di affiancare Dorelan nella celebrazione di un anniversario così importante - afferma Andrea Camporesi, Ceo e direttore creativo di Free Event -, perché si tratta di un’azienda leader che ha costruito la propria reputazione su una cultura di prodotto innovativa e unica al mondo. E lo ha fatto a pochi chilometri da noi”.

Per celebrare i suoi 50 anni, Dorelan apre le porte della fabbrica a tutti i clienti e collaboratori. “Ci hanno permesso di arrivare dove siamo oggi: per questo meritano un posto in prima fila - afferma in proposito Riccardo Tura, sales & marketing manager -. Insieme a loro vogliamo ricordare il passato e guardare al futuro con ottimismo e determinazione, per continuare a far sognare milioni di persone”. 

Sei appuntamenti tra maggio e luglio, con gli ospiti che si incontreranno a Forlì per visitare lo showroom, prima di spostarsi a Milano Marittima per una serata all’insegna del buon cibo e della condivisione, che terminerà con gli spettacoli tailor-made di due tra gli comici più amati in Italia, Giuseppe Giacobazzi e Paolo Cevoli. Un format che punta a valorizzare le eccellenze del territorio, in termini di partnership, location e cast artistico.

“Abbiamo scelto di lavorare con Free Event per l'esperienza che ha maturato, nel corso degli anni, nell'organizzazione di queste tipologie di eventi aziendali, ma soprattutto condividiamo valori come l'attaccamento al territorio e la passione per i propri clienti” conclude Tura.

“Ci auguriamo che questo sia solo il primo passo di una collaborazione proficua e duratura - continua Camporesi -. Vogliamo dimostrare che la creatività e l’impegno per costruire progetti su misura possono davvero fare la differenza in questo settore. Continueremo a lavorare in questa direzione dalle nostre due sedi di Faenza e di Milano, con l’obiettivo di collaborare con marchi nazionali e internazionali come quelli ci hanno scelto da quando è nata la società, tra cui Ferrari, Volvo, Lavazza, Conserve Italia e Scavolini. Marchi che hanno portato innovazione e qualità in tutto il mondo. Proprio come Dorelan”.

MG