Evento b2c

A Berlino gli Mtv Awards 2009

L'evento organizzato dall'emittente ritornerà nella capitale tedesca in occasione del 20° anniversario dalla caduta del muro di Berlino. Sony Ericsson sarà lo sponsor pan europeo anche della prossima edizione.

Sarà Berlino a ospitare l’edizione 2009 degli Mtv Europe Music Awards, che torneranno in Germania per la quarta volta e nella capitale tedesca per la seconda.  Proprio a Berlino, infatti, si tenne nel 1994 la prima edizione degli Europe Music Awards e il ritorno di Mtv a Berlino coinciderà con il ventesimo anniversario della caduta del muro.

L’evento si terrà il 5 novembre 2009 e si svolgerà in due location: alla O2 Arena, uno degli spazi europei piu’ multifunzionali e moderni, e di fronte alla Porta di Brandeburgo, simbolo per eccellenza della città.

L’edizione 2008 degli EMAs è stata tramessa in diretta mondiale da Liverpool - capitale Europea della Cultura - in più di 40 paesi. Durante l’evento, presentato dalla star canadese rivelazione dell’anno Katy Perry, si sono esibiti live Beyoncè, Pink, The Killers, Estelle con Kanye West, Kid Rock, Duffy e i Take That.
takethat copia.JPG
Sony Ericsson
sarà lo sponsor pan europeo anche della prossima edizione. Sony Ericsson e Mtv Networks hanno, infatti, rinnovato l’accordo multi piattaforma. Sony Ericsson, la cui collaborazione è iniziata con gli Awards di Copenhagen nel 2006 e proseguita a Monaco nel 2007, nel 2008 ha portato a Liverpool 100 ragazzi di tutta Europa appassionati di musica tramite l’originale competition Sony Ericsson FanWalk e uno di loro, il più fortunato, è salito sul palco degli Awards per consegnare un premio in diretta tv.