Evento b2c

All Music, Radio Deejay e Warner Music portano Estelle al teatro Versace

Si esibirà questa sera nel presigios teatro milanese di proprietà della maison. Partner della serata Atlantic e Pernod Ricard Exquisit.

estelle.JPGQuesta sera, lunedì 15 settembre 2008, la tv del Gruppo Espresso All Music inaugura la stagione autunnale con lo show case di Estelle Swaray al Teatro Versace a Milano (nell'immagine la cover del singolo di Estelle 'American Boy').

Realizzato in collaborazione con Radio DeeJay e Warner Music, lo spettacolo prevede un’ora di grande musica con l’esibizione dal vivo della cantante inglese. Partner della serata sono Atlantic e Pernod Ricard Exquisit.

Dallo show case verrà realizzato - sempre in collaborazione con Warner Music Italia - uno speciale musicale dai contenuti inediti: intervista esclusiva a Estelle che racconta la sua neo avventura americana da cui è nato l’ultimo album Shine. A introdurre sul palco e intervistare l’artista sarà Ivan Olita.

La serata a inviti si svolge nel magnifico Teatro Versace in piazza Vetra a Milano, polo d’immagine della maison del lusso e spazio multifunzionale. Partecipano Linus, il direttore Artistico di Radio DeeJay, le voci e i volti famosi del suo network radiofonico e i volti di rete.

Estelle, 27 anni, è la prima artista a pubblicare un disco per la Homeschool, la nuova etichetta di John Legend che dell’artista dice 'Il suo sound è una miscela unica di hip hop, pop, reggae e soul. Ha una voce speciale ed è davvero capace di scrivere musica'.