Evento b2c
All Music, Radio Deejay e Warner Music portano Estelle al teatro Versace
Questa sera, lunedì 15 settembre 2008, la tv del Gruppo Espresso All Music inaugura la stagione autunnale con lo show case di Estelle Swaray al Teatro Versace a Milano (nell'immagine la cover del singolo di Estelle 'American Boy').
Realizzato in collaborazione con Radio DeeJay e Warner Music, lo spettacolo prevede un’ora di grande musica con l’esibizione dal vivo della cantante inglese. Partner della serata sono Atlantic e Pernod Ricard Exquisit.
Dallo show case verrà realizzato - sempre in collaborazione con Warner Music Italia - uno speciale musicale dai contenuti inediti: intervista esclusiva a Estelle che racconta la sua neo avventura americana da cui è nato l’ultimo album Shine. A introdurre sul palco e intervistare l’artista sarà Ivan Olita.
La serata a inviti si svolge nel magnifico Teatro Versace in piazza Vetra a Milano, polo d’immagine della maison del lusso e spazio multifunzionale. Partecipano Linus, il direttore Artistico di Radio DeeJay, le voci e i volti famosi del suo network radiofonico e i volti di rete.
Estelle, 27 anni, è la prima artista a pubblicare un disco per la Homeschool, la nuova etichetta di John Legend che dell’artista dice 'Il suo sound è una miscela unica di hip hop, pop, reggae e soul. Ha una voce speciale ed è davvero capace di scrivere musica'.