Evento b2c

Caffè Motta torna al Sial Paris 2018 con un proprio spazio espositivo

La rassegna fieristica parigina è in corso dal 21 al 25 ottobre, confermandosi come punto d’incontro tra i produttori del settore alimentare e i buyer della distribuzione provenienti da tutto il mondo.

Caffè Motta, tra le prime 10 aziende Made in Italy del settore del caffè che dal 2001 è stata in grado di ritagliarsi un’importante fetta di mercato nella moderna distribuzione italiana ed estera, torna per la seconda volta al SIAL Paris 2018 con un proprio spazio espositivo.

La rassegna fieristica parigina in corso dal 21 al 25 ottobre, punto d’incontro tra i produttori del settore alimentare e i buyer della distribuzione provenienti da tutto il mondo, sta attirando, come ogni anno, migliaia di professionisti esteri dei settori Food e Retail. 

Per Caffè Motta sarà l’appuntamento perfetto per presentare la nuova immagine del brand, partita dal restyling del logo e arrivata a coinvolgere il packaging di tutte le linee, accentuandone i tratti di riconoscibilità a scaffale e di visibilità/competitività nello scenario di mercato. Per far questo, Caffè Motta ha scelto di modificare totalmente il packaging usando il colore come elemento differenziante della vasta gamma di prodotti. Un modo unico per celebrare la qualità tipica del caffè Made in Italy.

“L’esperienza, la qualità e il costante impegno all’eccellenza qualitativa che caratterizza i prodotti Caffè Motta ci ha premiato nel corso della nostra prima partecipazione nel 2016, portando proficue collaborazioni - ha affermato Nicola Mastromartino (in foto), Amministratore Unico di Caffè Motta -. Con il restyling del logo, essenziale ma di forte impatto, crediamo di poter raccontare con immediatezza la sola cosa veramente importante che ci riguarda: la qualità del caffè. Questo ci aiuterà ad aumentare i risultati ottenuti anche con l’export”.

MG