Evento b2c
Con RDS stringi la mano ai Rolling Stones
Grazie a una formula “meet and greet” riservata esclusivamente e per la prima volta in Italia solo agli ascoltatori di RDS, quattro fortunati vincitori oltre a poter assistere al concerto dei Rolling Stones allo Stadio Olimpico di Roma, avranno la possibilità di incontrare la band.
La più grande rock’n’roll band del mondo torna negli stadi con “A Bigger Bang Tour 2007” che ha già riscosso successo in tutta Europa, in Italia un’unica storica, impedibile data fissata per il 6 luglio 2007 allo Stadio Olimpico di Roma.
In questa occasione RDS, la radio 100% Grandi Successi, dopo aver regalato a 40 ascoltatori la possibilità di assistere al concerto con il concorso andato in oda dal 18 al 24 giugno, offre un’altra grande opportunità: essere protagonisti di uno straordinario incontro-evento ed essere sempre più “…nel cuore della musica”.
Fino al 5 luglio RDS mette in palio questo incontro unico attraverso un momento gioco inserito nella fascia di conduzione di Anna Pettinelli (dalle 9 alle 12). La conduttrice in un momento a sorpresa inviterà gli ascoltatori a mandare un sms al numero 340.43.10.888 con la parola Rolling Stones.
Al termine del concorso saranno estratti i nominativi di quattro fortunati ascoltatori che potranno non solo assistere allo spettacolo della band ma incontrare, stringere la mano e parlare direttamente con Mick Jagger e soci in una formula “meet and greet” riservata esclusivamente e per la prima volta in Italia solo agli ascoltatori di RDS.

