UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Evento b2c

Free Event al Lido di Venezia con lo Spazio Film Room

Concepito appositamente per la 68°Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, lo spazio Film Room sarà presente dal 31 agosto al 10 settembre nel giardino dell'Hotel Excelsior per offrire ospitalità ai media e agli ospiti vip in una location altamente esclusiva, grazie anche alle partnership con Technogym e Zacapa.

Uno spazio esclusivo, raffinato e suggestivo creato per ospitare il jet set internazionale, a due passi dal red carpet e con un’affascinante esposizione sul mare: è questo il concept di Film Room, Hospitality glamour al Lido di Venezia, ideata e prodotta da Free Event.

Concepito appositamente per la 68°Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, lo spazio Film Room sarà presente dal 31 agosto al 10 settembre nel giardino dell'Hotel sali.JPGExcelsior per offrire ospitalità ai media ed agli ospiti vip in una location altamente esclusiva nei pressi della zona ristorante dell’hotel, dove sarà possibile rilassarsi tra una proiezione e l’altra oltre a  trovare un'accogliente zona ideale per brunch, aperitivi, gala dinner ed al tempo stesso riservare l’area per un meeting di lavoro.

Lo spazio può contare su una superficie di 280 mq circa divisi tra interno ed esterno, con servizio di connessione Wi Fi, aperto dalle prime ore del mattino fino a tarda notte. All’interno dell’area sarà predisposta un’apposita press area allestita per photo set ed eventi che richiedono  massima  privacy.

Arredata con divani componibili e poltrone, chaise longue e lettini, tavoli e coffee table tutti della collezione Fendi Outdoor, Film Room è l’area dove i 5 sensi vengono salii.JPG esaltati. E’ una zona hospitality esclusiva dove le emozioni vengono rallentate per goderne appieno, grazie anche alle partnership con Technogym, che per l’occasione presenterà Recline Personal, la prima cyclette connessa ad internet e Zacapa, che offre il suo prezioso rum guatemalteco ‘invecchiato sopra le nuvole’ nel suo elegante Zacapa Lounge Bar.

Free Event è una società di organizzazione eventi con sede Milano e Faenza nata dall’unione di Andrea Camporesi (direttore creativo) e Fabio Sartoni (direttore di produzione).