UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Evento b2c

Gazzetta Run, a settembre si riparte da Jesolo

Sabato 3 settembre, in collaborazione con il Comune di Jesolo, la città veneta ospiterà, per il terzo anno, il giro d’Italia della corsa. Ad affiancare l'evento si riconfermano Reebok, in qualità di sponsor tecnico, EuropAssistance sponsor ufficiale, lo sponsor Conad, l'auto ufficiale Citroen, il partner sport drink Isostad e i media partner Runner’s world e Corriere del Veneto.
Gazzetta R.U.N., il circuito di running più famoso d’Italia, organizzato da RCS SportLa Gazzetta dello Sport, dopo la pausa estiva, riprenderà a settembre con una delle tappe più collaudate del programma: Jesolo.

Sabato 3 settembre, in collaborazione con il Comune di Jesolo, la città veneta ospiterà, per il terzo anno, il giro d’Italia della corsa: un’ottima occasione per coinvolgere non solo i molti podisti veneti, ma anche i turisti che, ancora numerosi, affollano le spiagge di questa rinomata località balneare della Riviera Adriatica.

Appuntamento alle 20.30 nella centralissima piazza Mazzini, vista mare, per correre la 5° tappa di Gazzetta R.U.N., sia competitiva (10 km) che non competitiva (10 km e 5 km), e dalle 16.30 alle 23.30 al Villaggio per assistere e partecipare alle numerose attività organizzate dagli sponsor, tra le quali “il carrello Trophy” di Conad.

Il circuito si snoderà lungo via Bafile, via Aquileia, via Pindemonte, piazzetta Faro, via Dei Mille, via Verdi e via Foscolo, per concludersi in via Trentin.
Il circuito proseguirà, l’11 settembre, con la tappa di Vigevano, il 25 settembre a Genova e si concluderà il 16 ottobre con la città di Parma, che ospiterà per la prima volta una tappa della gara.
Terza e ultima gara del trofeo del “Trofeo Nord Est RUN” di Corriere del Veneto, dopo le prove di Udine e di Bassano del Grappa, questo appuntamento rappresenta l’occasione decisiva per aggiudicarsi ricchi premi: n. 6 pettorali per la Maratona di Milano 2012, n. 2 abbonamenti edicola (6 giorni su 7) a Corriere della Sera + Corriere del Veneto; n. 2 collane (5 volumi) di Corriere del Veneto (in collaborazione con Gambero Rosso) dal titolo “Veneto Gourmet”; n. 2 collane (6 volumi) di Corriere del Veneto (in collaborazione con Touring Editore) dal titolo “Itinerari”.

Quest’anno Gazzetta R.U.N diventa sempre più internazionale, premiando i vincitori della prima parte del circuito con un pettorale per la Maratona di New York 2011 e un soggiorno di 4 notti nella “Grande Mela”: in base alla classifica finale delle prime quattro tappe, il corridore marocchino Lyazali Adil con 355 punti e la podista Sanna Paola con 313 punti si sono aggiudicati il premio messo in palio da Born2Run.

Anche nella seconda parte del circuito, i corridori, esclusi i vincitori della prima parte, potranno sfidarsi per conquistare il secondo premio messo in palio sempre da Gazzetta R.U.N. in collaborazione con Born2Run: un soggiorno a New York e il pettorale per la mezza maratona di Aprile. Per info: www.born2run.it

A settembre, un’altra novità per tutti gli appassionati di running: dal 14 settembre, il mercoledi, dalle 22.00 alle 22.55 su RaiSport 1, andrà in onda il nuovo programma TV di Gazzetta R.U.N., ideata da RCS Sport e prodotta da Bigberry – Carito&Partners.
Un reportage delle gare, tappa per tappa, arricchito di interviste e curiosità, raccontato dai vivaci protagonisti del reality “The Run” andato in onda lo scorso anno.

Ad affiancare la quinta edizione del circuito si riconfermano Reebok, in qualità di sponsor tecnico, EuropAssistance, sponsor ufficiale, lo sponsor Conad, lo sponsor auto ufficiale Citroen, il partner sport drink Isostad e i media partner Runner’s world e Corriere del Veneto.
Info: www.gazzettarun.it