Evento b2c

Metro media partner di Italia Wave Festival

Il quotidiano sarà con uno stand dedicato da cui sarà possibile commentare sul sito web in tempo reale. Venerdì 18 inoltre raccoglierà le impressioni dei partecipanti nella sezione del giornale dedicata.

metro.JPGMetro si inserisce come media partner a Italia Wave, uno tra i più importanti Festival rock a livello europeo, che quest’anno si terrà a Livorno dal 16 al 19 luglio. La line up è ormai nota, con famosi artisti come i The Verve, Elio e le storie Tese, Chemical Brothers e tanti altri.

Il sodalizio del quotidiano freepress con Italia Wave quest’anno si spinge oltre: uno stand Metro all’interno della manifestazione, con due hostess e un laptop collegato con il sito internet www.metronews.it, consentirà ai ragazzi di inviare direttamente alla redazione i loro commenti, le impressioni, le idee sul festival e su altri argomenti.

Il 18 luglio la redazione di Metro pubblicherà sul quotidiano all’interno della sezione Qui Italia wave: fai sentire la tua voce, i commenti raccolti dal pubblico del Festival.