Evento b2c
'Moonlight' sceglie la notte di Halloween per il debutto su Steel
Non poteva esserci momento migliore che la notte di Halloween per il debutto di 'Moonlight', la nuova serie a metà tra thriller e sentimento in onda su Steel (Premium Gallery sul dtt).
Un misterioso vampiro sceso sulla terra nei panni di un investigatore privato e un'affascinante giornalista mortale si sfiorano, si perdono e si ritrovano. Questa in breve la trama della serie prodotta da Joel Silver. 16 puntate in onda in prima serata ogni venerdì, a partire dal 31 ottobre appunto, con un doppio episodio.
In occasione di Halloween 'Moonlight' sarà protagonista anche nei mediastore di Roma e di Milano, dove sarà possibile sottoporsi a una seduta di trucco 'da brivido'. É questa l'ultima tappa di un'operazione di marketing organizzata da NBC Universal Global Networks Italia a supporto del lancio della nuova serie tv.
Le iniziative hanno preso il via venerdì 24 con la distribuzione di maschere da vampiro in oltre 150 negozi d'Italia, e si concludono il 31 ottobre con l'allestimento di postazioni da trucco professionale per trasformare i clienti in vampiri o mostri.
Ideato da Ron Koslow (candidato a due Emmy Awards per la serie tv Beauty and the Beast) e Trevor Munson, Moonlight vede tra i suoi autori David Greenwalt, creatore, insieme a Joss Whedon, di Angel e co-produttore di X-Files.

