Evento b2c

'Moonlight' sceglie la notte di Halloween per il debutto su Steel

A supporto della nuova serie tv un'operazione di marketing organizzata da NBC Universal Global Networks Italia, che si concluderà venerdì con l'allestimento di postazioni da trucco professionale nei mediastore di Roma e di Milano.
969345535vampiro.jpgNon poteva esserci momento migliore che la notte di Halloween per il debutto di 'Moonlight', la nuova serie a metà tra thriller e sentimento in onda su Steel (Premium Gallery sul dtt).

Un misterioso vampiro sceso sulla terra nei panni di un investigatore privato e un'affascinante giornalista mortale si sfiorano, si perdono e si ritrovano. Questa in breve la trama della serie prodotta da Joel Silver. 16 puntate in onda in prima serata ogni venerdì, a partire dal 31 ottobre appunto, con un doppio episodio.

In occasione di Halloween 'Moonlight' sarà protagonista anche nei mediastore di Roma e di Milano, dove sarà possibile sottoporsi a una seduta di trucco 'da brivido'. É questa l'ultima tappa di un'operazione di marketing organizzata da NBC Universal Global Networks Italia a supporto del lancio della nuova serie tv.

Le iniziative hanno preso il via venerdì 24 con la distribuzione di maschere da vampiro in oltre 150 negozi d'Italia, e si concludono il 31 ottobre con l'allestimento di postazioni da trucco professionale per trasformare i clienti in vampiri o mostri.

Ideato da Ron Koslow (candidato a due Emmy Awards per la serie tv Beauty and the Beast) e Trevor Munson, Moonlight vede tra i suoi autori David Greenwalt, creatore, insieme a Joss Whedon, di Angel e co-produttore di X-Files.