Evento b2c
Nuova partnership tra Mtv Networks ed edc by esprit per i prossimi Mtv Europe Music Awards
Mtv Networks International produrrà la prima campagna pubblicitaria televisiva di edc by esprit. previste inoltre, una serie di attività sul territorio e un concorso dedicato al pubblico di dell'emittente e ai clienti del brand.
Mtv Networks International e il marchio di abbigliamento edc by esprit hanno siglato la loro prima collaborazione multi territoriale in vista dei prossimi Mtv Europe Music Awards che quest’anno si terranno il 1 novembre all’Olimpyahalle Arena di Monaco.
Questa collaborazione, che testimonia il legame sempre molto stretto tra moda e musica soprattutto nel mondo giovanile, produrrà una campagna pubblicitaria e uno spot tv che verranno realizzati dal dipartimento creativo di Mtv Networks International.
La partnership, che sarà anche multipiattaforma, comprende inoltre una serie di attività sul territorio e un concorso dedicato al pubblico di Mtv e ai clienti di edc by esprit.
Mtv Networks ha infatti realizzato un concorso dedicato agli Awards che darà la possibilità ai fortunati di vincere un pacchetto VIP per i prossimi Mtv Europe Music Awards, ovvero la possibiltà di volare a Monaco con tre amici e di poter calcare il famoso tappeto rosso con un abito appositamente creato da edc by esprit.
Edc offrirà ai propri clienti la possibilità di partecipare alle audizioni che si terranno a Monaco per diventare gli ambiti “screamer” che dovranno scaldare l’atmosfera dell’Olimpyahalle la sera del 1 novembre prossimo. Ma non è tutto: in ottobre edc organizzerà in tutti i suoi 15 negozi in Europa una speciale “shopping night” dedicata agli Mtv Europe Music Awards, in occasione della quale saranno messi in palio altri inviti VIP per la magica serata degli awards.
La campagna verrà trasmessa oltre che su tutti i 14 canali tv europei di Mtv e sui relativi siti internet, sui siti della catena edc by esprit ed anche sui canali di Mtv Networks dell’area asiatica, quindi su Mtv China, Indonesia, Filippine, Taiwan, Tailandia, Corea, Singapore e Malesia, Australia e Nuova Zelanda e su VH1 (canale sempre del gruppo Viacom cui fa capo Mtv Networks) in India.
Grazie alla creatività e alla collaborazione con Mtv Networks International, edc by esprit avrà per la prima volta uno spot televisivo che verrà realizzato in diverse città tra cui Londra, Monaco, Hong Kong, Queenstown, Isole Fiji e Las Vegas. La campagna sarà in onda in premiere a metà settembre su tutti i canali del Network raggiungendo un potenziale pubblico di oltre 166 milioni di famiglie in tutto il mondo e sarà preceduta da uno spot di lancio in onda a partire dalla metà di agosto.

