Evento b2c

Roberto Bolle danza con Fiuggi e Urbanscreeen

Domenica 13 alle 21 Roberto Bolle si esibisce sul sagrato del Duomo di Milano e verrà ripreso e proiettato sulla Mediafacciata di Urbanscreen, per tutti coloro che resteranno fuori. La manifestazione è sponsorizzata da Acqua Fiuggi.

Domenica 13 luglio alle 21 sul palco appositamente realizzato sul Sagrato del Duomo si esibirà il famoso ballerino Roberto Bolle – etoile della Scala - nell’ambito della manifestazione La Bella Estate a Milano patrocinata dal Comune di Milano. Insieme a Bolle si esibiranno numerosi altri danzatori provenienti dai più importanti teatri del mondo.
Fiuggi1.JPG
L’intera performance sarà ripresa e trasmessa sulla Mediafacciata MIA - la più grande d’Europa con tecnologia LED, quasi 500 mq di superficie – che la società Urbanscreen ha collocato dal dicembre scorso sul cantiere dell’Arengario. La mediafacciata e i teli in PVC che la contornano sono commercializzati da Big Size Outdoor, concessionaria specializzata di Milano.

Per questo evento Big Size ha incontrato la disponibilità di Acqua Fiuggi che sponsorizza il Galà della Danza. Un messaggio Fiuggi appare sul maxi telo di 380 mq sul fronte Duomo mentre sullo schermo dallo scorso 7 luglio è in onda lo spot in cui lo stesso Roberto Bolle danza nella Reggia di Caserta accompagnato dalle note di Tchaikosky.

E’ un’altra prova della versatilità di questo media nel quale Urbanscreen e Big Size hanno creduto da subito e che sempre più aziende scoprono come mezzo ideale per esaltare e valorizzare ulteriormente gli investimenti che mettono in campo sugli eventi che si svolgono in Piazza Duomo e nelle immediate vicinanze.