Evento b2c
Snoop Dogg presenterà i prossimi Mtv Europe Awards
Foo Fighters e Mika sono i primi artisti che hanno confermato la loro presenza al famoso premio musicale in programma il prossimo 1 novembre a Monaco. Sponsor dell'edizione 2007: Sony Ericsson, edc by esprit e Corona Extra.
Sarà Snoop Dogg (nella foto) a presentare i prossimi Mtv Europe Awards, uno show che si preannuncia completamente rinnovato rispetto al passato e che si svolgerà all’OlympiaHalle di Monaco, in Germania, il prossimo 1 novembre. Dopo la travolgente esibizione dello scorso anno a Copenhagen, l’artista che ha venduto più di 17 milioni di dischi solo negli Stati Uniti e 25 milioni in tutto il mondo approda quest’anno direttamente come conduttore dell’edizione 2007 degli Mtv Europe Music Awards.
I primi artisti confermati e che si esibiranno dal vivo sul palco dell’OlympiaHalle sono Mika, la giovane star balzato in testa a tutte le classifiche con il singolo “Grace Kelly” e che con il nuovo singolo “Big Girl (You Are Beautiful)” si prepara a conquistare anche il pubblico di Monaco, e i Foo Fighter che faranno invece ritorno sul palco degli Mtv Europe Music Awards dove più volte hanno riscosso grande successo. La rockband presenterà un brano dell’ultimo album “Echos, Silence, Patience & Grace” che uscirà a settembre e con il quale si preparano a scuotere l’OlympiaHalle.
Il pubblico di Mtv quest’anno avrà un ruolo ancora più decisivo: sarà, infatti, determinante nel decretare il vincitore di un nuovo award, il “New Sounds of Europe Award”. Questa nuova categoria è stata creata per dare un’opportunità agli artisti emergenti portandoli fino al palco degli Mtv Europe Music Awards e garantendo loro una visibilità di solito riservata solo alle grandi star.
Gli sponsor degli Mtv Europe Music Awards 2007 sono: Sony Ericsson e edc by esprit a livello pan europeo e per il mercato italiano anche Corona Extra.

