UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Evento b2c

The Media Running Challenge, su advexpress.tv l'intervista ai protagonisti

Ai nastri di partenza la terza edizione della corsa benefica promossa da Fondazione Coca-Cola HBC Italia. Ai microfoni di advexpress.tv Alessandro Magnoni, direttore affari generali Coca-Cola HBC Italia e l'atleta Deborah Compagnoni, testimonial della Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma. ADC Group è media partner dell'iniziativa.

Al via il 31 ottobre a Milano la terza edizione della corsa benefica promossa da Fondazione Coca-Cola HBC Italia, il cui ricavato sarà devoluto a Fondazione Laureus Sport for Good Italia Onlus e a Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma. (leggi l'articolo completo sull'iniziativa).

L'evento si avvale del sostegno di aziende importanti, adidas e Barilla in primis, e può contare sulla partnership con importanti realtà, tra cui anche ADC Group, presente in qualità di media partner. Radio ufficiale sarà Radio Kiss Kiss. A supporto guerrilla e un video viral.
sal.JPG
Ai nostri microfoni Alessandro Magnoni, direttore affari generali Coca-Cola HBC Italia e l'atleta Deborah Compagnoni, testimonial della Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma. Per accedere alla videointervista cliccare qui.