Evento b2c
The Media Running Challenge, su advexpress.tv l'intervista ai protagonisti
Ai nastri di partenza la terza edizione della corsa benefica promossa da Fondazione Coca-Cola HBC Italia. Ai microfoni di advexpress.tv Alessandro Magnoni, direttore affari generali Coca-Cola HBC Italia e l'atleta Deborah Compagnoni, testimonial della Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma. ADC Group è media partner dell'iniziativa.
Al via il 31 ottobre a Milano la terza edizione della corsa benefica promossa da Fondazione Coca-Cola HBC Italia, il cui ricavato sarà devoluto a Fondazione Laureus Sport for Good Italia Onlus e a Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma. (leggi l'articolo completo sull'iniziativa).
L'evento si avvale del sostegno di aziende importanti, adidas e Barilla in primis, e può contare sulla partnership con importanti realtà, tra cui anche ADC Group, presente in qualità di media partner. Radio ufficiale sarà Radio Kiss Kiss. A supporto guerrilla e un video viral.

Ai nostri microfoni Alessandro Magnoni, direttore affari generali Coca-Cola HBC Italia e l'atleta Deborah Compagnoni, testimonial della Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma. Per accedere alla videointervista cliccare qui.
L'evento si avvale del sostegno di aziende importanti, adidas e Barilla in primis, e può contare sulla partnership con importanti realtà, tra cui anche ADC Group, presente in qualità di media partner. Radio ufficiale sarà Radio Kiss Kiss. A supporto guerrilla e un video viral.
Ai nostri microfoni Alessandro Magnoni, direttore affari generali Coca-Cola HBC Italia e l'atleta Deborah Compagnoni, testimonial della Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma. Per accedere alla videointervista cliccare qui.