Evento b2i

A World of Events realizza il meeting di PWC

2.500 persone hanno preso parte all'incontro del network specializzato nella fornitura di servizi professionali alle imprese. Location dell'evento: il Teatro degli Arcimboldi, che ha soddisfatto le aspettative. Fra gli ospiti: Ferruccio De Bortoli, Domenica de Masi, Enrico Bertolino e Luca Varvelli.

WE3.JPG
Si è da poco concluso 'La Forza del Gruppo', il meeting dell'organizzazione internazionale di servizi professionali alle imprese Pricewaterhouse Coopers - organizzato da A World of Events, il Gruppo nato nel luglio 2007 dalla fusione di due dei maggiori player nel settore Mice, Francorosso Incentive (Alpitour World) e Fiorio Management - che ha riunito 2.500 partecipanti provenienti da tutta Italia, con ogni mezzo, assistiti da una squadra di 45 hostess sorridenti.

La logistica è stato un vero puzzle: i numerosi arrivi, le diverse provenienze degli ospiti, i più disparati mezzi di trasporto utilizzati, il trasferimento agli hotel assegnati secondo una logica precisa, come tanti tasselli, si sono incastrati alla perfezione sino alla mattina del 4 luglio.
WE2.JPG
All’altezza delle aspettative la location, il Teatro degli Arcimboldi, riservato in esclusiva per lo svolgimento dei lavori. Interessanti gli interventi dei relatori, tra cui il direttore de Il Sole 24 Ore, Ferruccio De Bortoli, il sociologo Domenico de Masi (Università La Sapienza Roma), il comico e formatore Enrico Bertolino e lo scrittore Luca Varvelli

A sorpresa, i lavori sono stati intervallati da un concerto di musica sinfonica. A conclusione l’estrazione di tre viaggi premio per lo staff PWC.
WE1.JPG
La serata si è poi chiusa con l'open buffet e una serata danzante alla discoteca Karma di Milano, al ritmo della band di Jerry Calà.