Evento b2i

Adecco Asia scopre il Giappone con Sinergie Live Communication

35 i protagonisti internazionali top performers dell'azienda che hanno partecipato al long week end tra le città di Kyoto e Tokyo in compagnia del management di Adecco Asia.
Per il suo annuale viaggio premio dedicato ai migliori venditori dell’area asiatica, Adecco Asia ha scelto l’organizzazione di Sinergie Live Communication per guidare il top management e i suoi top performers in Giappone. 

35 i protagonisti internazionali che hanno partecipato al long week end tra le meravigliose città di Kyoto e Tokyo in compagnia del ceo e del marketing & communication manager di Adecco Asia.

Prima tappa: Kyoto. La città ha accolto gli ospiti tra natura e tradizioni quali l’importantissima cerimonia del the al tempio Gesshin-in e la cena di benvenuto animata da una geisha che ha intrattenuto il gruppo con giochi di carte.

Immancabile e apprezzatissima la sushi experience in uno dei ristoranti più rinomati della città.

Dopo Kyoto, il viaggio è proseguito nella futuristica capitale giapponese Tokyo, raggiunta in poco più di tre ore grazie allo Shinkansen, il treno super veloce. Dopo l’elegante pranzo al ristorante Armani, gli ospiti hanno visitato la città a bordo dei caratteristici risciò giapponesi, terminando la giornata con il trasferimento in limousine alla location esclusiva che ha ospitato la cena di gala e il Performers’ Club Awards

La cena con premiazione dei migliori venditori si è infatti svolta al prestigioso ristorante Andaz, precisamente al 52esimo piano, dove un’incantevole vista panoramica su Tokyo ha fatto da cornice alla serata a chiusura del viaggio.

Sinergie Live Communication si è occupata dell’evento in ogni dettaglio, ha curato l’organizzazione del viaggio e delle attività proposte oltre che di ben tre compleanni degli ospiti durante il long week end, trasformando così un altro evento in un successo #madeinsinergie.