Evento b2i

Al via la convention annuale di GameStop firmata EventiSamarcanda

Domenica 19 settembre si apre il sipario sull'incontro annuale di GameStop Italia gestito per il quarto anno consecutivo da EventiSamarcanda, all’Atahotels Tanka Village di Villasimius (CA), fino al 24 settembre.

Anche quest’anno il mese di settembre vivrà uno dei suoi momenti cruciali con l’edizione annuale della GameStop Conference, che quest’anno si terrà dal 19 al 24 settembre, riconfermando la location dell’Atahotels Tanka Village di Villasimius (Ca), già suggestivo sfondo della Managers Conference 09.
Logo GameStop Conference  copia.JPG
L’organizzazione dell’evento sarà, per il quarto anno consecutivo, a opera del team di EventiSamarcanda, che anche quest’anno si propone di realizzare, in sinergia con GameStop Italia, un appuntamento imperdibile per i protagonisti del settore. “Si torna al Tanka Village - racconta Michele Budelli, Executive Director di EventiSamarcanda - ma come ogni anno creeremo un evento unico e assolutamente nuovo, in linea con la capacità d’innovazione che da sempre contraddistingue GameStop e con il livello d’eccellenza che un’azienda leader di tale livello merita e si aspetta da noi”.

“La GameStop Conference è per noi l’appuntamento più importante dell’anno -, gli fa eco Davide Cristallo, Marketing & Merchandising Director di GameStop Italia - e anche quest’anno intendiamo stupire e coinvolgere le centinaia di partecipanti, fornendo a tutti i Vendor un’occasione unica per presentare alla platea degli oltre 350 nostri Store Manager tutte le novità e le anteprime della stagione, consentendo così ai nostri ragazzi di toccare con mano e conoscere approfonditamente i nuovi prodotti, che si troveranno poi a vendere nei mesi successivi. Maggiore sarà l’entusiasmo che la GameStop Conference saprà suscitare nei nostri Referenti di Negozio, migliori saranno – come ogni anno – le performance di vendita dell’ultimo quarter”.

“Per la GameStop Conference 2010 abbiamo deciso di tornare al Tanka Village – concludono Liliana Fasanelli e Andrea Crippa, Marketing Manager e Marketing Assistant -. Abbiamo dunque confermato la scelta della location, ma virando verso un concept radicalmente nuovo, incentrato ancora di più sull’idea di ‘show’ e di ‘spettacolarizzazione’. Tutto ciò per appassionare e coinvolgere in modo ancora maggiore tutti i nostri ragazzi, dando loro modo di conoscere in maniera sempre più approfondita titoli e prodotti, anche grazie agli incontri con sviluppatori e produttori e ad attività sempre più interattive. Continuiamo dunque a percorrere quella linea di ricerca dell’eccellenza che da sempre ci contraddistingue, e siamo certi che il nostro impegno costante ci consentirà di migliorare sempre. Vogliamo che la GameStop Conference diventi sempre più una sorta di E3 italiano. E ci riusciremo”.