Evento b2i

Baume & Mercier sceglie l’Italia scegliendo Pro-Meet

L'agenzia milanese è stata scelta per organizzare e gestire il World Meeting 2012. L'evento ha visto riunirsi a Stresa dal 17 al 22 giugno, 120 tra manager e dirigenti dell'azienda svizzera, per il loro incontro annuale, che ogni anno si svolge in un diverso Paese.

Con la stessa meticolosità e lo stesso impegno con cui Baume & Mercier pensa e costruisce i propri orologi dal 1830, così ha accuratamente selezionato l'agenzia milanese Pro-Meet per organizzare e gestire il proprio World Meeting 2012.
sera1 copia.JPG
L'evento ha visto riunirsi a Stresa dal 17 al 22 giugno, 120 tra manager e dirigenti dell'azienda svizzera, per il loro incontro annuale, che ogni anno si svolge in un diverso Paese. Ogni momento dell'evento – ad eccezione dell'hotel e dei contenuti esposti in plenaria - è stato interamente affidato a Pro-Meet, che ha sapientemente valorizzato le bellezze del Lago Maggiore.
sera4 copia.JPG
L'Hotel Regina Palace di Stresa (4 stelle) è stato utilizzato per pernottamenti e riunioni, gli ospiti hanno potuto scoprire il territorio attraverso esperienze diverse : dal bucolico ed elegante pic-nic anni anni 30 allestito con creatività e minuzia dei dettagli nel parco di Villa Frua, al pranzo apparentemente “informale” sulla terrazza del palazzo Borromeo dell'Isola Bella (ottenuta in esclusiva), al team building sul lago con i dragon boat, preceduto da momenti esilaranti in cui i partecipanti, “trovata” la propria squadra, hanno ideato nome, slogan e personalizzazioni davvero creative. ogni sera hanno potuto scoprire le eccellenti proposte gastronomiche dei ristoranti locali, nei quali erano state ricreate ambientazioni ed atmosfere particolari.

Dal caratteristico Battello del Golfo, ai ristoranti stellati Piccolo Lago e Villa Crespi, sempre affascinante per la sua unicità, fino al ristorante Verbano sull'isola Pescatori, ciascuno a suo modo ha regalato un “assaggio” di italianità, servito in una sognante cornice.
sera3 copia.JPG
Il culmine si è raggiunto con la cena di gala sull'immensa terrazza di Castello Dal Pozzo, elegantemente allestita per stupire gli ospiti con una serata totalmente declinata secondo i criteri e i valori dell'azienda e della nuova linea di orologeria. Tutti sono rimasti sbigottiti quando, i loro sguardi increduli, sono stati catalizzati dall'apparizione di due ballerine di Vertical Dance (un intrattenimento ancora inusuale negli eventi) che hanno danzato sulla parete del castello, sapientemente illuminata dalle luci di Claudio Leone.
sera2 copia.JPG
Pro-Meet, con la sua lunga esperienza nel settore, ha risposto efficacemente alle precise richieste del Cliente, occupandosi di ogni dettaglio delle 5 giornate di Stresa, “abbiamo inserito nel programma tutti gli ingredienti necessari a soddisfare le richieste e stupire gli esigenti ospiti internazionali”, racconta la general Manager di Pro-Meet Francesca Pezzutto, che ha personalmente accompagnato gli ospiti per tutta la durata dell'evento e lo ha gestito con efficace risolutezza, facendo si che tutto funzionasse come il perfetto ingranaggio di un orologio. Ancora una volta Pro-Meet è riuscita soddisfare le aspettative del cliente, sfatando gli stereotipi del pressapochismo italiano, senza far mancare la sensazione di accoglienza che si attende ogni ospite che visita il nostro Paese.