Evento b2i

Bolle, creatività e fantasia per i 'Bimbi in Ufficio' di Cohn&Wolfe

Il lavoro di mamma e papà si racconta attraverso il gioco. Per la quarta volta, l’agenzia di comunicazione aderisce all’iniziativa promossa dal Corriere della Sera/Corriere Economia e La Stampa e apre le porte ai bambini dei propri collaboratori.
Cohn&Wolfe ha aderito anche quest’anno, per la quarta volta, alla giornata 'Bimbi in ufficio' promossa da Corriere della Sera/Corriere Economia e La Stampa.
L’entusiasmo mostrato anno dopo anno ha reso questa giornata un appuntamento molto atteso dai bambini e da tutti i genitori e i collaboratori dell’agenzia. 
  
w2.jpg
 
Ad accompagnare i bimbi nella conoscenza della professione dei propri genitori, quest’anno sarà il mago delle bolle 'Billy Bolla' 

"Fantasia e creatività sono caratteristiche indispensabili per chi svolge il nostro mestiere. Comunicare in modo efficace significa trovare sempre nuove idee e codici, in grado di stupire e conquistare chi ascolta. Per questo l’idea di riempire, per un giorno, gli uffici di colore e di immaginazione ci è sembrato un modo giocoso e divertente per raccontare il nostro lavoro ai più piccoli”, commenta Elena Silva, amministratore delegato di Cohn & Wolfe Milano.

w3.jpg“Abbiamo voluto organizzare una giornata particolare, non solo invitando tutti i nostri collaboratori a venire quel giorno in ufficio con i propri figli, ma creando momenti di gioco dove i bambini e la loro fantasia fossero parte dello spettacolo.
 
La mattina di venerdì 23 maggio, negli uffici dell’agenzia milanese, si è scatenato il 'Bubbles Rock Show', condotto dal mago delle bolle. Un modo giocoso e simbolico per raccontare ai bimbi l’attività cui mamma e papà si dedicano ogni giorno. 

“Cohn & Wolfe è una famiglia che ogni anno cresce, così come il numero delle mamme e dei papà, rendendo questa festa ogni anno più coinvolgente e gioiosa per tutti, anche per chi non è genitore”, aggiunge Silva. 

Il racconto attraverso il gioco sarà il filo conduttore della giornata in Cohn&Wolfe, agenzia chew1.jpg da sempre persegue una politica di supporto alle esigenze familiari. 

"La nostra priorità è studiare e attuare modalità operative flessibili che vadano incontro alle esigenze dei collaboratori, dove possibile.  Nel settore della consulenza è particolarmente complesso riuscire a conciliare le esigenze professionali con quelle familiari, ma siamo consapevoli che mantenere un buon equilibrio sia un fattore molto importante per il benessere dei collaboratori, per questo Cohn & Wolfe si impegna concretamente perché le inevitabili difficoltà siano ridotte al minimo”, conclude Silva.