Evento b2i

Convention CartOrange, a Cinecittà Studios 200 consulenti di viaggio del network

Una crescita del 15% in un anno e +50% in tre anni per la più grande rete di consulenti di viaggio in Italia. 200 invitati scelti fra i migliori 450 consulenti del network, hanno partecipato alla due giorni a Roma. Momenti di spettacolo con i comici di Zelig e la compagnia Evolution Dance Theater hanno allietato gli ospiti. L’evento è stato organizzato dallo staff interno dell’azienda in collaborazione con l’agenzia Bananas.
Mete uniche, arricchite da esperienze fuori dell’ordinario, e un servizio su misura che fa sentire il cliente seguito e coccolato.
Grazie a questi fattori CartOrange, la più grande rete italiana di 'consulenti per viaggiare', ha chiuso un ottimo 2015 con giro d’affari +15% (e +50,2% dal 2012 a oggi).

E questi stessi elementi li ha riproposti nella convention annuale dedicata ai propri venditori: 200 invitati scelti fra i migliori dei 450 consulenti del network. Un evento che si è tenuto il 18 e 19 giugno a Roma, fra Cinecittà Studios, il set del film 'The Young Messiah' e Palazzo Ferrajoli nel pieno centro della Capitale.

«Abbiamo organizzato le cose in grande per celebrare un anno molto importante –afferma Gianpaolo Romano, amministratore delegato di CartOrange –. Con l’evento di Roma abbiamo voluto offrire anche momenti di grande spettacolo».

Sabato 18 giugno, nel Teatro 1 di Cinecittà Studios, la compagnia Evolution Dance Theater ha realizzato una performance di grande impatto a base di danza, atletismo, illusionismo ed effetti luminosi e visivi affascinanti. Dopo la cena di gala, sempre nel Teatro 1, l’intrattenimento è stato affidato al duo Marta e Gianluca, comici di Zelig già protagonisti sul palco dell’ultimo Sanremo.

«Un momento magico è stato senz’altro quello organizzato sul set del kolossal 'The Young Messiah' – racconta sempre Romano –. Una scelta ad hoc per presentare la programmazione di nuovi itinerari e viaggi in Israele, sviluppati insieme all’Ente del Turismo di Israele».

La due giorni si è conclusa con un brunch a Palazzo Ferrajoli, location storica a Piazza Colonna.

L’evento di CartOrange è stato organizzato dallo staff interno dell’azienda, e per la parte artistica in collaborazione con l’agenzia Bananas.
La convention 2015 è stata anche il momento di celebrazione per i consulenti di viaggio. Le premiazioni dei migliori, suddivisi per provenienza geografica e categorie di vendita, hanno cadenzato tutto l’evento. Per il quarto anno consecutivo ha trionfato Raffaella Bompani, consulente di Parma, ex veterinaria che si è costruita una carriera nel settore dei viaggi.